Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 settembre 11, 16:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto76
 
Data registr.: 13-04-2011
Residenza: Arcole (VR)
Messaggi: 183
Imax Quattro B6

Ciao. Come avrete notato da altri post sono alla ricerca di un cb che mi permetta di caricare + lipo contemporaneamente. Sarei giunto ad una ed opterei per l'IMAX Quattro B6. Ora, ci sono alcuni dubbi che il customer service di Jonathan non è riuscito a chiarirmi e quindi mi rivolgo a voi nella speranza di riuscire a dipanare la matassa.

Premetto che utilizzo batterie Turnigy da 2200 mAh con attacco JST-XH e i miei dubbi sono:

-nella confezione sono inclusi questi due adattatori. Suppongo che l'XH Adaptor abbia qualche attinenza con le mie LIPO, giusto?

- Il CB è dotato di prese di bilanciamento JST-XH su ogni uscita e quindi vuol dire che gli adattatori non sono indispensabili e quindi posso collegare le batterie direttamente lì, giusto?

- Nell'eventualità volessi prendere degli adattatori (cosa + che probabile visto che 4 lipo + tutti i cavi la vedo dura farcele stare) quale sarebbe fra quelli proposti come accessori? Altri?

Scusate la salva di domanda da niubbo ma mi sto scervellando da un po' e la gentile signorina del customer non mi è stata di nessun aiuto.

Grazie
Roberto
roberto76 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Imax multi chargers QUATTRO B6 valledeglidei Batterie e Caricabatterie 20 29 gennaio 11 17:57
aquisto IMAX QUATTRO B6 davirex Batterie e Caricabatterie 3 25 giugno 10 01:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002