Discussione: Imax Quattro B6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 16:26   #1 (permalink)  Top
roberto76
User

L'avatar di roberto76

Data registr.: 13-04-2011
Imax Quattro B6

Ciao. Come avrete notato da altri post sono alla ricerca di un cb che mi permetta di caricare + lipo contemporaneamente. Sarei giunto ad una ed opterei per l'IMAX Quattro B6. Ora, ci sono alcuni dubbi che il customer service di Jonathan non è riuscito a chiarirmi e quindi mi rivolgo a voi nella speranza di riuscire a dipanare la matassa.

Premetto che utilizzo batterie Turnigy da 2200 mAh con attacco JST-XH e i miei dubbi sono:

-nella confezione sono inclusi questi due adattatori. Suppongo che l'XH Adaptor abbia qualche attinenza con le mie LIPO, giusto?

- Il CB è dotato di prese di bilanciamento JST-XH su ogni uscita e quindi vuol dire che gli adattatori non sono indispensabili e quindi posso collegare le batterie direttamente lì, giusto?

- Nell'eventualità volessi prendere degli adattatori (cosa + che probabile visto che 4 lipo + tutti i cavi la vedo dura farcele stare) quale sarebbe fra quelli proposti come accessori? Altri?

Scusate la salva di domanda da niubbo ma mi sto scervellando da un po' e la gentile signorina del customer non mi è stata di nessun aiuto.

Grazie
Roberto
roberto76 non è collegato   Rispondi citando