| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Direi questo (il secondo appunto): Robbe - Adattatore Equalizer Robbe-batterie JST-XH (FullPower e simili) Però personalmente ho il dubbio sul connettore dell' Equalizer Robbe. Sarà uguale/compatibile con gli Imax o no? Ci vorrebbe qualcuno che confermasse. ![]() L'XH Adaptor che avevi indicato nella prima mail va' certamente bene Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
| Citazione:
..nessuno che mi possa togliere il dubbio?
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() |
Scusa se mi intrometto alla discussione, hai poi preso il CB? devo acquistare anch'io qualcosa e sono indeciso fra questo modello o il duo sempre della imax da 200+200 W. Se lo hai prso mi diresti come ti trovi? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: pavia
|
raga anchio ho preso l'imax quattro b6 . ma di caricabatterie non me ne intendo e le guide che ho letto non sono riuscite a dissipare i miei dubbi . come dovrei impostarlo per le Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C ? è quel 2S2P che mi mette in ansia . devo impostare lipo 7,4 2S ? ed nel caso è giusto che il voltaggio finale sia 8,4 ? Ultima modifica di **JU** : 20 giugno 13 alle ore 13:29 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Senz'altro. Una cella LiPo ha tensione "nominale" a 3.7 Volt, ma carica è 4.2 Volt. Quindi 4.2 x 2 = 8.4 Se hai scritto giusto che la batteria è una 2S2P, quel secondo "due" significa che ci sono 4 elementi da 3.7 volt ciascuno nella tua batteria: collegati in parallelo a 2 a 2 e poi in serie. Dal punto di vista di carica, non cambia comunque nulla.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: pavia
|
grazie eriskio , ma quindi questo vuole dire che se mi vede solo 2 elementi da 3,7 cè qualcosa che non và . quando imposto Lityum type ( nel mio caso lipo) ho 3,7 , e in fase di carica ho impostato a 7,4 (2s) è qui l'errore ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il caricabatterie può vedere solo gli elementi in serie (perchè la tensione si somma), non quelli in parallelo (perchè si somma la capacità cioè i mAh). Ma dei mAh il caricabatterie non se ne farebbe comunque nulla.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |