| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
bè non è detto che deve ogni volta prendere fuoco!! io avevo una cella sul 1 volt, ma me ne ero accorto solo dopo 3 mesi dopo l'ultimo utilizzo e non ha preso fuoco ![]() la tua batteria per essere nuova direi è conciata mica male, adesso hai solo 1 cella integra. ma è gonfia? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Quando ho testato la carica mi è venuto un colpo. La prima cella perde tensione e per questo ho messo il pacco a dormire fuori. Non si sa mai................
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
capita!! p.s.: ma dov'e l'hai comprata?? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
|
Le fullpower mi sembra di aver capito che sono un' esclusiva di jonathan. Riportala o rimandala indietro, poi facci sapere com'è andata. Io ho tre pacchi di quella marca in totale 13 celle e per ora sono tutte perfette, il difetto di fabbrica ci può stare, il venditore lo deve riconoscere. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | fullpower
Provate ieri dopo la prima carica (3s-2600mah), con un axi 2826/8(1130kv) ed elica 13x6,5 sul Blade 1.9. Le ho strapazzate un po' facendo 7 risalite a pieno motore e discese rapide facendo acrobazia, calcolando che con lo stesso modello e lo stesso uso 2 pacchi di tunderpower (pagate più del doppio) si son gonfiate subito e anno scaldato molto di più....sono soddisfatto, vedremo dopo una ventina di scariche come va. Dopo la prima scarica le celle erano calde ma non roventi (il mio modello non ha prese d'aria per raffreddare ma è completamente chiuso) discretamente bilanciate 3,72-3,72-3,73 e ci ho ricaricato 2250mah.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma la potenza durante l'uso?? durante l'uso ti sembrano che rendano di più delle thunderpower o uguali? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se solo perdessero 20 secondi per testare ogni batteria che spediscono eliminerebbero questo fastidioso e probabile inconveniente. Intanto hanno lasciato un cliente scontento. Sono 5 euro, vabbè, ma perchè regalarli alle Poste italiane? Mettici pure il fatto che sono rimasto solo con una batteria per fare svolazzare mio figlio con l'U Can Fly........... due palle!!! Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo l'abbiano sostituita. ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |