| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Su qualsiasi foglio di istruzioni di qualsiasi lipo c'é scritto di non consumare mai più del 70% della capacitá nominale della batteria per cui con una 2200 devi scendere a terra avendo consumato al massimo 1600mA, lo puoi misurare sul campo con un tester (le celle devono essere intorno ai 3,74V), a casa con il cb che a fine carica ti deve segnare un valore intorno ai 1600mA. Con le mie 2200 sul mio 450 pro ci faccio 4,20 min di volo sportivo con qualche figura 3D dolce.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Avevo sempre rifiutato l'elettrico per la scarsa durata di volo e ci sono cascato per il modello di mio figlio. Il problema è che non posso tarare il regolatore, o questo regolatore, affinchè tagli corrente al motore raggiunta la soglia di 3,70-3,74v/cella. 4-5 minuti passano subito, e facendo scuola di volo ai miei due ragazzini passano ancora più in fretta ![]() Ciao.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |