| | #241 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #242 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | risolto... ha saldato il connettore su una pila andata ed mi ha dato la pila andata... ora mi ha restituito la MIA Batteria xD non ci credevo :banghead: che con 15 scariche la pila fosse giá andata... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
| | |
| | #243 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #244 (permalink) Top |
![]() |
io xD praticamente ha sbagliato pacco lipo ed mi ha dato una lipo esausta ![]() ![]() ![]() Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
| | |
| | #246 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Controllate bene i connettori: lipo appena presa, atterro dopo il primo volo. Nello scollegare il deans, il nero si stacca. Saldatura freddissima, sul deans non vi è rimasta traccia di stagno! La risaldo o la riporto da jonathan? Ultimamente un po sfigato co ste lipo... |
| | |
| | #247 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
| | |
| | #248 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
---------------------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |