| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Provate le Fullpower da 2200 3S A fine 1° volo di nemmeno 7 minuti, cutoff del motore, sbilanciamento eccessivo tra le celle. Pacco caldo. Voltaggio totale poco più di 6 volts!! Ricarica bilanciata a 1C. A fine 2° volo di circa 7 minuti, sbilanciamento moderato tra le celle. Pacco meno caldo. Voltaggio totale circa 10 volts. Ricarica bilanciata a 1C. A fine 3° volo di circa 7 minuti, sbilanciamento minimo tra le celle. Pacco poco più che tiepido. caldo. Voltaggio totale circa 11 volts. Ricarica di stoccaggio. Ho notato che sull'U Can Fly con motore e regolatore originale, volando a 3/4 del gas durano poco. Al momento non mi piacciono, pertanto ho ordinato due Demon da 3S 2200mAh. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
scusate, qualcuno sa come si comportano ste fullpower sotto forte stress? io dovrei usarle su scafi dove la richiesta di corrente e' molto piu elevata rispetto ad un aereo. con le turnigi mi trovo bene, queste come saranno?
__________________ sono bastardo dentro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
1° prova autriggher - YouTube
__________________ sono bastardo dentro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
|
ho capito, hai alti valori di scarica, ti servono batterie diverse dalle full power, usa gigapower o hyperion rosse, poi come consigliano tutti fermati prima che ti entri la protezione del regolatore.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
|
Ho appena scaricato le istruzioni delle fullpower dal sito jonathan e c'è una foto di una batteria diversa sembra 40/70C ma non le trovo sul sito, qualcuno le ha prese? Ho mandato email per chiedere info, vediamo http://www.jonathan.it/files/FullPower_istruzioni.pdf . |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Infatti sarebbe sempre buona norma eseguire le prime cariche lentamente, le Demon costano il doppio esatto delle FP ma stai attento lo stesso a come le carichi e le scarichi visto che, da come scrivi qui http://www.baronerosso.it/forum/batt...accessori.html , mi sembra non hai le idee molto chiare . Ultima modifica di bruskolino : 02 aprile 12 alle ore 15:07 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() A poco a poco, ma si sono schiarite. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |