| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Provate le Fullpower da 2200 3S A fine 1° volo di nemmeno 7 minuti, cutoff del motore, sbilanciamento eccessivo tra le celle. Pacco caldo. Voltaggio totale poco più di 6 volts!! Ricarica bilanciata a 1C. A fine 2° volo di circa 7 minuti, sbilanciamento moderato tra le celle. Pacco meno caldo. Voltaggio totale circa 10 volts. Ricarica bilanciata a 1C. A fine 3° volo di circa 7 minuti, sbilanciamento minimo tra le celle. Pacco poco più che tiepido. caldo. Voltaggio totale circa 11 volts. Ricarica di stoccaggio. Ho notato che sull'U Can Fly con motore e regolatore originale, volando a 3/4 del gas durano poco. Al momento non mi piacciono, pertanto ho ordinato due Demon da 3S 2200mAh. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| Bookmarks |
| |