| | #331 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Anche se a volte ho segato messaggi di chi le vendeva, la tua affermazione mi fa incassare da bestia, nessuno di noi ha iniziato ieri, e leggere una corbelleria così é inacettabile. Quindi prima di dare notizie random riflettici.
|
| | |
| | #332 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Chiediti quanto durerebbe uno così su RcGroups e datti una risposta. ![]() ---------------------------- | |
|
| | #333 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
..io gli ho risposto...pensando che fosse una persona diciamo poco informata o non capace...invece riflettendoci sopra....dopo...mi domando...ma quanto vi pagano per sporcare forum e venditori??? ![]() Ba' pazienza..tanto sono e restano dei falliti nella vita e non solo nei giochi..... ![]() Ciao |
| | |
| | #334 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Che tristezza peró.... Almeno avessero la furbizia di argomentare meglio e con un minimo di competenza le loro smerd4te.... | |
| | |
| | #335 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ----------- | |
|
| | #336 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Mi piace quella dei denti di gallina, la userò anch'io. | |
| | |
| | #337 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
D'accordissimo con te Gino ![]() Tornando sul discorso delle Full Power, ed esattamente su uno dei diversi pacchi che ho versione gold 40 "C" oggi ho fatto una rosicata e' vero che fa un caldo pazzesco (in acqua avevo 38C° clima) e che consumo da bestia!! ovvero spingo un motore TSCZII da 1860 rpm x volt alimentato a 8s!!! e quindi in acqua mi diventa si una fortissima velocita...ma durante il round ho 130-140 ampere fissi e fin qui ci siamo...diciamo che e' ovvio! ma perche.....ho due pacchi da 4s.....in serie....totale 8s.....identici!! ed uno se' gonfiato a pallone?? mi lascia pensare che le celle non sono le stesse.....sebbene identici..comprati insieme per fortuna adesso il pacco se' sgonfiato e domani (lo lascio riposare un po) lo storo e controllo...tutte le celle sono buone, e non scendo mai sotto i 3..3,2......durante l'uso io monitorizzo il voltaggio singolo x cella.Ciao n.b. Bellissima la frase di Cesare |
| | |
| | #339 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Casca proprio a fagiolo per un fattarello privato (extra BR) accaduto in questi giorni... ![]() ------------------------------ | |
|
| | #340 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Invece, tanto per fare un esempio concreto, in F5B dove si volava con 27 celle NiCd ed ancor più nella ex 10 celle, ci sono assorbimenti che possono superare anche i 250 A, ma per non più di 3 o 4 secondi di fila. Poi si fanno le basi a motore spento e via con un'altra risalita a tutta canna. Dopo l'ultima risalita seguono diversi minuti di volo in termica e all'atterraggio il pacco è quasi tiepido, col risultato che ben difficilmente si vedono celle gonfie. In buona sostanza, la tecnologia delle celle negli ultimi anni ha fatto balzi da gigante, ma anche le pretese dei modellisti (giustamente) sono cresciute in maniera spesso sproporzionata rispetto alla robustezza fisica delle stesse. ----------------------------------------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |