Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 11, 22:50   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
...ma Non C' E' Un Moderatore Che Non Abbia Paura Di Infastidire Jonathan E Sposta Questa Dissione Nell' Apposita Categoria??
Ma se sei cosi' infatidito che sia in "volo elettrico" perchè non ti prendi la briga di segnalarlo in PM a un moderatore anzichè dare a tutti dei marchettari di jonathan ???

Nota che marchettaro non è propriamente un complimento e stai violando il regolamento di questo forum nonchè qualche legge sulla diffamazione.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 23:50   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Stò avvisando pubblicamente i moderatori, l' ho fatto anche un paio di giorni fà ma nessuno si è preso la briga di spostare la discussione!
Sarebbe interesse di TUTTI che gli argomenti fossero al loro posto, sta di fatto però (dati numerici oggettivi), che alcune sezioni vengono consultate meno di altre !
Chi non ha spostato la discussione ma l' ha letta avendo i crediti per farlo potrebbe essere considerato tale. Non è certo la scoperta del secolo che nei forum (dal modellismo all' acquariologia, dalla fotografia a quelli sul kite) ci sono alcuni "infiltrati" che a fronte di un qualsiasi piccolo o grande tornaconto spingono un prodotto piuttosto che un' altro...
Stà cmq di fatto che se mi dici figlio di P. non me la prendo, semplicemente perchè mia madre non è una P.!
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 22:16   #23 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
allora qualche feedback di prova ??? nulla ancora ?
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 22:28   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Se dovessero andare come le NANOTECH non fa più senso acquistare batterie da HK...
Ciao a tutti, sono un vecchio aeromodellista a scoppio (praticamente quando iniziavo l'attività questo sito non esisteva) e ora, dopo anni di inattività mi sto rimettendo in pista ma mi servono dei consiglI anche per un altro utilizzo, che sarebbe il softair.

Il giocattolo sul quale devo utilizzarle succhia qualche ampere, diciamo che siamo intorno ai 40 allo spunto per poi stabilizzarsi intorno ai 25. Ormai le lipo arrivano tranquillamente a questi valori, ma doavendo la lipo a 20 cm dal naso, volevo qualche consiglio sulla marca migliore onde evitare brutte sorprese. Dispongo di equalizzzatore robbe, caricabatterie ecc., ma non so proprio che marca comprare.
Mi date due dritte?
Grazie
giorgiobin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 23:24   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
...ma Non C' E' Un Moderatore Che Non Abbia Paura Di Infastidire Jonathan E Sposta Questa Dissione Nell' Apposita Categoria??
In realtà la discussione in "batterie" è gia presente, è che è stata fatta doppia qui... e si sa che qui ci arriva più gente e quindi anche più risposte.. ma secondo me non è voluto... miiiiii che maligni che sieteeeeee...

Sugo
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 19:51   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Visualizza messaggio
In realtà la discussione in "batterie" è gia presente,

Sugo
Io questa discussione l'ho anche cercata, ma non ho trovato nulla, mi puoi dare il link?
Grazie
giorgiobin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 23:19   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Visualizza messaggio
In realtà la discussione in "batterie" è gia presente, è che è stata fatta doppia qui... e si sa che qui ci arriva più gente e quindi anche più risposte.. ma secondo me non è voluto... miiiiii che maligni che sieteeeeee...

Sugo
Non regge la scusa del fatto che qui ci sia più gente.... questo è un prodotto sicuramente buono ma che non ha nulla di stratosferico, non c'è alcuna giustificazione per metterlo in un posto diverso da quello che Loro (coloro che gestiscono il forum) hanno indicato come appropriato.
Più di 1000 visualizzazioni e nessuno interviene? mmmmmmm
Fino ad oggi devo ammettere che le piccole o grandi "marchette" fatte da molti (compreso me) erano ben nascoste o bannate sul nascere!
ALMENO JONATHAN A GIORGIO UN PACCO LO REGALERA' DOPO CHE GLI HA FATTO AVERE 1000 VISUALIZZAZIONI!
.
.
.
IDEA:Quando ti arriva testalo e facci sapere come vanno!
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 23:34   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da giorgiobin Visualizza messaggio
Io questa discussione l'ho anche cercata, ma non ho trovato nulla, mi puoi dare il link?
Grazie
Pronti... eccola qui:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...-jonathan.html
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 23:38   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Non regge la scusa del fatto che qui ci sia più gente.... questo è un prodotto sicuramente buono ma che non ha nulla di stratosferico, non c'è alcuna giustificazione per metterlo in un posto diverso da quello che Loro (coloro che gestiscono il forum) hanno indicato come appropriato.
Più di 1000 visualizzazioni e nessuno interviene? mmmmmmm
Fino ad oggi devo ammettere che le piccole o grandi "marchette" fatte da molti (compreso me) erano ben nascoste o bannate sul nascere!
ALMENO JONATHAN A GIORGIO UN PACCO LO REGALERA' DOPO CHE GLI HA FATTO AVERE 1000 VISUALIZZAZIONI!
.
.
.
IDEA:Quando ti arriva testalo e facci sapere come vanno!
ulisse non te la prendere se ti faccio bubblicità mi regali un pacco
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 23:38   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Non regge la scusa del fatto che qui ci sia più gente.... questo è un prodotto sicuramente buono ma che non ha nulla di stratosferico, non c'è alcuna giustificazione per metterlo in un posto diverso da quello che Loro (coloro che gestiscono il forum) hanno indicato come appropriato.
Più di 1000 visualizzazioni e nessuno interviene? mmmmmmm
Fino ad oggi devo ammettere che le piccole o grandi "marchette" fatte da molti (compreso me) erano ben nascoste o bannate sul nascere!
ALMENO JONATHAN A GIORGIO UN PACCO LO REGALERA' DOPO CHE GLI HA FATTO AVERE 1000 VISUALIZZAZIONI!
.
.
.
IDEA:Quando ti arriva testalo e facci sapere come vanno!
Tu hai le manie di persecuzione.. Vivi serenoooo!!!!!!!!!
PS: e poi la discussione non l'ha mica iniziata un moderatore...
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
NEW Lipo fullpower jonathan AEROX_15 Batterie e Caricabatterie 0 07 settembre 11 01:30
Lipo che non si carica più su Blade CP PRO 2 + CONSIGLI SU CARICABATTERIE e LIPO CarlettoDrz Batterie e Caricabatterie 1 11 marzo 11 00:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002