Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 13, 13:09   #771 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2013
Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Mi correggo, è 120x4
Credo che 200x4 non ci siano.
Poi vabbé, nessuna legge vieta di comprare quattro di questi a 167 euro spedizione inclusa (ma dogana esclusa): GT A-6-10 200W Balance charger & discharger


Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 23:21   #772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Sto per acquistare il robbe 1000w straconsigliatissimo da tutti a quanto vedo, però leggendo questo thread vedo che ci sono parecchi problemi, non vorrei spendere 200 euro e poi avere problemi, quindi chiedo a chi lo possiede vale la pena prenderlo o le noie sono più di quelle che uno potrebbe sorportare. Grazie a tutti
ce l'ho da 1 anno e non mi ha mai dato il minimo problema!
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 00:42   #773 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Rieccomi vorrei porvi un'altra domanda oggi stavo per acquire questo grande caricatore , e ne ho puntato uno su ebay a 175,00 non so se lo avete visto, però il venditore è tedesco, quindi vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato da lui perchè avrei due questi da porvi:
il primo è il caricatore se viene preso lì può avere il menu in italiano ( non so se c'è il menu in italiano nel caso sia unica lingua non fate caso alla mia domanda).
Il secondo riguarda la garanzia nel caso che abbia problemi speriamo di no posso usufuire lo stesso della garanzia so che esiste la garanzia europea per alcuni dei grandi marchi ma non so se lo stesso vale per la robbe.

Ovviamente le stesse domande le ho fatte anche al venditore solo che non ho ancora ricevuto risposta speriamo che mi risponda presto , ho visto che ne ha venduti 14 e nessuno ha avuto problemi però onde evitare preferisco chiedere. Grazie a tutti per l'aiuto
__________________
______________________
Protos 500 Taranis
Goblin 700 Competition Spirit
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 07:41   #774 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
come lingua ci sono inglese francese e tedesco se non ricordo male. la garanzia te la da sicuramente, (se come penso quel venditore ebay ha anche un negozio di modellismo vai tranquillo, dei venditori tedeschi ci si può fidare al 98%)

ciao
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 08:16   #775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Rieccomi vorrei porvi un'altra domanda oggi stavo per acquire questo grande caricatore , e ne ho puntato uno su ebay a 175,00 non so se lo avete visto, però il venditore è tedesco, quindi vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato da lui perchè avrei due questi da porvi:
il primo è il caricatore se viene preso lì può avere il menu in italiano ( non so se c'è il menu in italiano nel caso sia unica lingua non fate caso alla mia domanda).
Il secondo riguarda la garanzia nel caso che abbia problemi speriamo di no posso usufuire lo stesso della garanzia so che esiste la garanzia europea per alcuni dei grandi marchi ma non so se lo stesso vale per la robbe.

Ovviamente le stesse domande le ho fatte anche al venditore solo che non ho ancora ricevuto risposta speriamo che mi risponda presto , ho visto che ne ha venduti 14 e nessuno ha avuto problemi però onde evitare preferisco chiedere. Grazie a tutti per l'aiuto
Sulla lingua non lo so, ma per il resto ti domando : 175,95€ + 12,90€ di ss in totale fanno 188,85€ (almeno, io su ebay non ne vedo di più eocnomici). In Italia a 199€ ce l'hai spedito a casa. Ti conviene risparmiare ben 10,15€ e tenerti l'ansia della garanzia?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 09:41   #776 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Se lo vuoi in Germania prendilo qui:

POWER PEAK TWIN EQ BID 1000W LADEGERT*ROBBE

il negozio è una garanzia e le ss sono gratuite. 180 Euro spedito a casa. Prezzo davvero ottimo!

Come però giustamente segnala MG in Italia lo trovi a 199 spedito. Vedi tu se i 19 Euro valgono il "potenziale sbattimento"in caso di problemi di rispedirlo in Germania anzichè in Italia.

Io CREDO che se avessi un negozio fisico vicino lo prenderei al negozio pagando 20 uro in piu.
Se dovessi prenderlo on line comunque... boh ci penserei... forse andrei di Germania... ma ripeto devi valutare tu...
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 09:45   #777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Vicino casa non c'è nessuno che lo possiede quindi devo prenderlo solo on line, per questo stavo valutando il prezzo migliore, però se mi dite che non ne vale la pena risparmiare quei 20 euro o 10 allora lo prendo in italia . Come ho già detto non voglio problemi in futuro
__________________
______________________
Protos 500 Taranis
Goblin 700 Competition Spirit
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 10:00   #778 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Guarda se lo prendi on line da un negozio serio l'unica differenza in caso di problemi sono i costi di spedizione per rimandarlo indietro e al massimo il fatto che con un italiano ti capisci meglio s elo chiami al telefono.

Per il resto non cambia nulla.

Per quello che ti dico: devi valutare tu se "un potenziale problema" vale quei 20 Euro...
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 10:11   #779 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Ok lo preso da Jonathan così se mai avrò un problema parlo con loro . Grazie a tutti per l'aiuto.
__________________
______________________
Protos 500 Taranis
Goblin 700 Competition Spirit
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 10:16   #780 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
loro sono formidabili con l'assistenza poi ovviamente la palla passa al produttore
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help x Robbe Power Peak c8 EQ-BID Kisaki Batterie e Caricabatterie 3 30 novembre 12 13:35
Robbe - Power Peak I4 EQ-BID AEROX_15 Batterie e Caricabatterie 24 04 marzo 12 09:47
robbe power peak b6 eq bid stefaros Batterie e Caricabatterie 6 19 giugno 11 14:06
Robbe Power Peak c8 EQ-BID Marquito Batterie e Caricabatterie 7 17 novembre 10 21:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002