Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 20, 13:08   #1761 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 285
Ciao sescot scusa il ritardo capirai il momento, avrei voluto darti una buona notizia x questo Natale che siamo tutti cosi buoni, ma quando mai confermo ancora una volta se le FREGATO il signorino il cb....

Non gli augoro niente sicuramente non è diventato ricco con questo cb, ma si è giocato la presenza costante su barone almeno con questo di nome (DEX1) poi si sà ci sono sempre le scappatoie x entrare su barone, ma cmq resterà sempre un meschino e senza dignità x il gesto che ha fatto, se mi diceva che era in difficolta economiche e doveva ricimolare qualcosa x tirare avanti gli e lo regalavo e gli davo pure qualcosa, ma nessuno piace la presa x i fondelli penso che siete tutti d accordo con me.....


E non ti devi dispiacere SESCOT del consiglio che mi hai dato su questa persona, capisco che sei mortificato dell accaduto e speravi che si poteva chiudere la cosa da persone civili ....
Ma chi se lo immagginava con quasi 13mila post su barone si ci aspettava un comportamento del genere?

maah valla a capire certa gente, cè sempre da imparare in questo mondo....

Nell occasione augoro buone feste a tutti....
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 21, 11:37   #1762 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Evvai! Zona bianca!

Vedrai che si farà vivo e ti invierà il cb riparato, con un mazzo di rose come scuse.

E' proprio scomparso, si sarà dato all'ippica? Chissà se ora ripara i cavalli, un pò difficili da collezionare.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 21, 23:11   #1763 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 285
Ciao Sescot novità....

Si ho ricevuto un messaggio privato a metta gennaio 2021 dicendomi che io dico mezze verità è che potevo stare tranquillo che mi spediva il cb i primi di febbraio...

Non ho capito quali sono le mezze verità che ho detto, il cb gli e lo mandato e non è più ritornato....
Dove stanno le mezze verità??

Dopo un anno e mezzo continua a prendermi in giro dicendo che mi spediva il cb, ancora oggi non lo ricevuto nulla...

Ricordo che vado x i due anni da quando lo spedito al signore, e sinceramente mi sono stufato non gli augoro niente...

Posso solo affermare che lo perso definitivamente il cb questo non me lo rida più...

X lo meno resta la segnalazione su barone di questo utente che ricordo è Dex1 che non si è comportato in modo corretto...
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 22, 13:04   #1764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziodino
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 330
Problemino

Buon Anno a tutti...dopo piu' di 5 anni il power 1000 mi fa alcuni dispetti...in pratica il display lampeggia velocemente e sbaglia il numero di celle..es.se metto a caricare una 3s o 4s me ne riconosce sempre 7 e mi da errore.Leggevo che potrebbero essere i Mosfet...me ne date conferma? Anche perchè sono saldature che riesco tranquillamente a fare...
__________________
Inviato dal mio pc utilizzando i DITI.
ziodino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 22, 19:12   #1765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziodino
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 330
Buttato
__________________
Inviato dal mio pc utilizzando i DITI.
ziodino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help x Robbe Power Peak c8 EQ-BID Kisaki Batterie e Caricabatterie 3 30 novembre 12 14:35
Robbe - Power Peak I4 EQ-BID AEROX_15 Batterie e Caricabatterie 24 04 marzo 12 10:47
robbe power peak b6 eq bid stefaros Batterie e Caricabatterie 6 19 giugno 11 15:06
Robbe Power Peak c8 EQ-BID Marquito Batterie e Caricabatterie 7 17 novembre 10 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002