| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
quello a sinistra è un 12V 30A ma ha la ventola di raffreddamento e quando parte si fa sentire l'altro è un 12V 20A a dissipazione passiva (tutto forato) vanno collegati semplicemente stringendo i cavi nei morsetti come in foto partendo da sinistra: si vedono gli ingressi 220V FASE, NEUTRO e TERRA poi ci sono le uscite 12v, 3 morsetti negativi (COM) e 3 positivi (+V) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Per poco di più prenderei questo dallo stesso negoziante... ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
devo dire però che la qualità costruttiva è superiore rispetto a quello forato, almeno quello che ho io | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ho fatto lòrdine ho preso quello da 10 ampere cosi basta e avanza.....pero` vorrei chiedere un ulteriore info. Allora che tipo di spinotto prendo per collegare alimentatore a imax b5 ? purtroppo dentro la scatola del caricabatterie non ce lo spinotto per collegarlo all alimentatore.....quello rotondo con la parte esterna gialla intendo.........spero di essermi spiegato,ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |