| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Comunque puoi monitorare le singole celle, puoi bilanciarle e puoi scaricare fino a livello di stoccaggio o fino al limite. E aggiungerei che e' abbastanza preciso. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | oltre al bilanciamento senza cb puoi usarlo anche collegato al cb(con funzione charge) ed usarlo per bilanciare il pacco senza usare quello del cb
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Padova
|
L'unica esperienza che ti posso dare e' che una 3s 2200 a piena carica ci mette circa 1 ora ad arrivare alla tensione di storage (3,8v /cella). I tempi sono lunghi, ma d'altra parte l'energia in questo caso viene dissipata in maniera passiva, quindi in calore. Per una 4000 posso ipotizzare che ci metta circa il doppio a parita' di corrente di scarica. Ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ma ha una funzione che lo fa fermare da solo quando arriva al voltaggio di toraggio??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |