| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]() sò bene come è fatta una batt ma tu non ti spieghi molto bene.rileggi quello cha hai scritto senza offesa ovviamente
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010
| No, anzi a tal proposito mi chiedevo proprio a che servono tutti quegli adattatori che vendono/includono con il CB: pur se di diverse forme sono sempre 2 soli poli, per cui come ce le carichi le LiPo che vanno bilanciate? Ho letto in giro che a volte i connettorini bilanciati non sono saldati bene.... per fortuna che essendo Turnigy doveva essere meglio dei "cloni cinesi" :-( |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
![]() | intendi che la tua batt ha solo i cavi rosso e nero?non la spinetta del bilanciamento?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Le batterie non hanno nessun problema. | ||
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le batterie che ho io sono come quelle di tutti gli altri: hanno il connettore "bilanciato" (bianco) che s'attacca al caricabatterie, e quello bipolare (rosso) che s'attacca all'elicottero. Ovviamente per caricarle attacco il connettore bianco. Non ci sono altri adattatori di mezzo, e i suddetti cavi funzionano sicuramente dato che con gli altri caricatori non danno problemi. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
![]() |
ricapitolando: tu hai provato a collegare la batt con i cavi rosso e nero al cb.poi hai collaegato,sempre della batt la spinetta del bilanciamneto nella relativa porta sul cb.Avvii la carica bilanciata(charge balance),selezionando il corretto n.di celle ,ed il cb di dà errore.per escludere un problema ai cavi principali farei partire la carica in modalità normale,senza collegare la spinetta del bilanciamento.tutti i cavetti che hai ti servono per i vari tipi di spinotti che puoi trovare sulle batt.Uno di quei spinotti è in comune a tutti gli altri
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi dire che devo collegare anche l'altro, bipolare?!?!?!?!?!??! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |