![]() |
Turnigy accucel 6 Il suddetto alimentatore, appena sballato, mi dice sempre "CONNECTION BREAK" qualsiasi tipo di lipo vado a collegare, sia con charge che con balance.... Ci sono speranze di vederlo funzionare secondo voi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
inizia con il controllare col tester che non ci sia interruzione sui cavetti che usi per caricare(usa la funzione col cicalino) |
Citazione:
|
Ciao io ho lo stesso caricabbatterie e ogni qual volta connetto le lipo(dopo aver settato i paramentri) confermo con doppio click cu "OK" e parte la carica, quella scritta l'ho vista solo una volta quando non avevo collegato la lipo. (domanda: io l'ho sempre alimentato con una batteria della macchina, posso alimentarlo con un alimentatore da comp. portatile che riporta le seguenti specifiche: 19V 3,95A, o rischio di bruciarlo visto che il caricabbatteria porta alimentazione da 12-17V...?) |
Citazione:
Mi pare giusto, il messaggio dice appunto che le lipo non sono colelgate, o collegate "parzialmente". Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002