| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| compact duo 6s per filo a caldo
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come posso impostare il Robeb compact duo 6s per alimentare un archetto per il filo a caldo.. Credo si possa fare ma non so esattamente come potrei? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
vuoi usare un caricabatterie come fosse un alimentatore?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
lo so io come si fa.. però costa 100.. KIT 3 UTENSILI A FILO CALDO PER TAGLIO POLISTIROLO su eBay.it Punte, Frese e altri strumenti, Utensili da modellismo, Giocattoli e Modellismo
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Alcuni cb tipo icharger hanno la funzione dedicata! in effetti se io gli dico di alimentare una batteria da 24v a vamp e invece della batteria collego l'archetto cosa dovrebbe succedere? al massimo il cb mi dice che c'é un corto! giusto?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | io non lo farei...nel dubbio.Ma il cb è tuo quindi provaci e poi facci sapere.col primo archetto utilizzavo una batt di auto ,ma mettere in corto la batt non mi piaceva molto.Allora mi sono procurato un trasformatore 220/24 ed ho risolto.Ci ho messo anche un reostato da lampada per variare temperatura
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |