| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Siete sicuri che le LIPO siano sempre migliori delle LION?
Ormai le lipo rappresentano l'ultimo grido in fatto di batterie, lo sappiamo tutti. Famose in quanto performanti e leggere. Ho notato tuttavia che sono stati prodotti dei pacchi LION che sono in grado di tenere testa,ad altri pacchi lipo, Ho considerato i seguenti fattori: - Performanche - Costo - Peso (soprattutto). Prendiamo in esame questo pacco Li-ION: ![]() 11.1 Volts 1900Mah PESO: 78 GRAMMI Performanche: 8C Quindi 15,2 AMPERE Costo: 17 EURO Vorrei paragonarlo con un pacco Li-Po ![]() 11.1 Volts 1000Mah Peso: 66 GRAMMI Performanche: 9C Quindi 9 AMPERE Costo: 16 EURO La mia domanda è questa. Alla luce di tali caratteristiche, quale fra le due scegliereste? Provate a trovarmi un pacco LI-PO 3 celle da 1900mah che pesi 78 grammi..Non ce ne sono! E allora? Siamo proprio sicuri che le lipo siano migliori delle lion? Ho provato le 1900 di cui sopra sul mio elicottero ESKY CP2; 35MINUTI DI MOTORE CONTINUO...non aggiungo altro.. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |