| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Palermo
| Citazione:
esempio AA da 2000mhA andrebbero caricate ad 1A circa. Sembra infatti che i copmponenti chimici con cui son fatti tendono a cristallizzarsi a basse correnti di carica. Per questa ragione è opportuno avere un buon caricatore con il quale sbizzarirti nella scelta della corrente di carica, di scarica ... refresh.... and so on. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Cagliari
|
potete consigliarmi un buon cb sia per lipo che per nimh che faccia la carica/scarica/refresh/test ? io ero indirizzato verso l'icharger per le lipo, volevo sapere se è altrettanto efficace anche per le nimh ibride. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Per ricaricarle ad 1.1A = 0.5C a quanto devo impostare il deltapeak? Grazie
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |