| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Batterie e macchine fotografiche
Ciao a tutti. Se qualche moderatore crede che questa discussione sia da off topic la sposti, ero in dubbio sulla sezione in cui postare. Veniamo al dunque... Ho una macchina fotografica digitale la Samsung S700. Che tipo di batterie AA mi consigliate di usare? Ho provato a comprare qualche volte delle alkaline, ma duravano al massimo mezz'oretta di foto... ![]() Con delle Ni-Mh addirittura anche meno!! Ho letto delle eneloop, ma hanno capacità inferiori alle Ni-Mh, è vero che hanno una resistenza interna inferiore ( penso che mi sia utile, perchè quando accendo la macchina solo per vedere le foto già scattate, quindi senza aprire l'obbiettivo ecc, mi segnala batteria carica al max... )Avete altre marche da consigliare? Grazie
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| Bookmarks |
| |