| | #13 (permalink) Top |
| Guest
|
Pomeriggio è arrivato il mio, sinceramente quando l'ho acquistato ho fatto un pò di confusione ed ho preso quello da 20A ammetto che è molto bello, posso collegare 3 coppie di morsetti ed ha una ventola termo controllata "non ho ancora avuto il piacere di sentirla visto che sto cicalando una ni-ca che ultimamente aveva perso smalto" La tensione è molto stabile, ora mi chiedo che vantaggi e svantaggi posso avere regolando il trimmer a più di 12v? il mio arriva a 15 |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2012 Residenza: ortona
|
si ma quindi ora? si potrebbe semplicemente avere dei link dove prendere l'alimentatore adatto? ho preso anch'io un accucell 6 un ora fa.. sono ignorantissimo ... mi serve sapere solo come si chiama ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
vi dirò, io per ora ho sempre usato per alimentare il mio accucell 6, uno dei pc che ho. in alternativa ho anche usato parecchie volte un classico alimentatore da pc semplicemente facendolo partire con l' opportuno ponticello. alla fine, la potenza è esigua...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
|
Io uso questo e funziona benissimo, unica cosa lo spinotto che è un po ballerino, come il suo di scatola che ti danno con l'accucel 6... ALIMENTATORE POWER TRASFORMATORE 6A 72W 12V 230V 220V STRIP STRISCIA LED SWITCH | eBay |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
|
scusatemi, vorrei utilizzare questo cavo per alimentare il cb: JR and Futaba TX Charging lead A quanto ho capito hanno polarità invertite, è indifferente usare uno o l'altro jack? Quale sarebbe quello giusto? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |