| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: provincia brescia
| batterie giga power gonfie
Ciao a tutti, ho un problema con delle batteri gigapower 2800mAh 6s, dopo circa trenta scriche tutti e 4 i pacchi tendono a gonfiarsi. Le batterie sono sempre state usate nel modo migliore, mai scaricate sotto i 3.7 volt per cella, caricate e bilanciate sempre perfettamente (uso il caricatore infinity3 della robbe). Sinceramente non ho notato nessun calo delle prestazioni, ho solo questo rigonfiamento che non so se sia normale o altro. Ringrazio anticipatamente ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche le mie del motoscafo si sono gonfiate!!!!!! anche se utilizzate correttamente. con quello che costano..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie mille, mi avete dato un pò di tranquillità, vedere 4 pacchi gonfiarsi anche se trattati con i "guanti" mi lasciava un pò perplesso. sapendo che succede anche ad altri mi fa pensare che forse sia normale per quel tipo di celle o almeno così spero. Grazie ancora.... ciao ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto che non ho notato nessun calo di prestazioni, solo questo fatto che si sono un pò gonfiate non mi lascia tranquillo..... se però lo fanno anche ad altri.... Grazie | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Scusa se lo chiedo, ma non essendo pratico di elicotteri non ho idea degli assorbimenti in volo ..... Potresti essere oltre i 30C? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ho scaricato ora dal regolatore (ice 80) la telemetria dei voli di oggi, con quelle batterie il picco massimo d'assorbimento è di 52A.... le batterie danno 84A continui, dovrei stare nei C delle batterie, almeno credo...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |