![]() |
batterie giga power gonfie Ciao a tutti, ho un problema con delle batteri gigapower 2800mAh 6s, dopo circa trenta scriche tutti e 4 i pacchi tendono a gonfiarsi. Le batterie sono sempre state usate nel modo migliore, mai scaricate sotto i 3.7 volt per cella, caricate e bilanciate sempre perfettamente (uso il caricatore infinity3 della robbe). Sinceramente non ho notato nessun calo delle prestazioni, ho solo questo rigonfiamento che non so se sia normale o altro. Ringrazio anticipatamente :):) |
Citazione:
Ciao, Igor. |
Citazione:
anche le mie del motoscafo si sono gonfiate!!!!!! anche se utilizzate correttamente. con quello che costano..... |
Grazie mille, mi avete dato un pò di tranquillità, vedere 4 pacchi gonfiarsi anche se trattati con i "guanti" mi lasciava un pò perplesso. sapendo che succede anche ad altri mi fa pensare che forse sia normale per quel tipo di celle o almeno così spero. Grazie ancora.... ciao:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
Ripeto che non ho notato nessun calo di prestazioni, solo questo fatto che si sono un pò gonfiate non mi lascia tranquillo..... se però lo fanno anche ad altri.... Grazie |
Citazione:
Scusa se lo chiedo, ma non essendo pratico di elicotteri non ho idea degli assorbimenti in volo ..... Potresti essere oltre i 30C? |
Citazione:
|
Citazione:
Non le conosco quelle batterie e saranno certo ai livelli che promettono; sentiamo se altri le conoscono ...... |
re io ne uso un paio di pacchi sul protos e che dire dopo 15 20 cariche sono dei palloncini (ma le batterie si caricano perfettamente e la resa idem):rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002