| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2010
| aiuto urgente lipo aperta
ciao a tutti, stavo girando con la T2 quando il radiocomando non ha risposto e la macchina è andata dritta contro un muretto, per fortuna a non velocità eccessiva. dopo ho notato che il pacco era scivolato per l'urto e andato a sbattere contro lo sterzo. la plastica esterna si è aperta e si vede dentro la plastica interna e la cella (penso io) dato che sembra ferro ed è color argento. Il pacco può avere dei problemi? la cella sembra perfetta ma da cosa posso capire che non sia danneggiata? Grazie mille
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah ok. Grazie mille mi stavo già mangiando le mani per 60 di pacco di una settimana di vita. Una curiosità ma ho visto che il mio è normale nel senso più a rischio agli urti, invece ne ho visti alcuni che sono ricoperti di plastica e sono rettangolari. é per via della protezione? grazie ancora | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
della serie....se non sapete che dire statte zitti!!! Citazione:
te hai preso un botto....vai tranquillo...carica e bilancia... vedi subito se hai problemi... ma dammi retta non li avrai... | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
2) anche secondo me la tua lipo non ha nulla....da quel poco che si vede 3) quelle lipo hanno l'"hard case"e usano dei contatti a banana direttamente sul case
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
contento per te che abbiano solo fumato.....a me non è andata bene come a te......e prima di dire agli altri di "stare zitti"...magari pensaci due volte..che come io non conosco le tue esperienze...tu non conosci le mie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
hai ragione... è da buttà Citazione:
la uso io eccome....sò temerario non dar retta...se vieni nel laboratorio mio de lipo acciaccate ne vedi tante...ma fanno ancora il loro lavoro senza problemi... vanno solo usate con un minimo de riguardo | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ahahah ti piacerebbe ! no no hanno appena 2 settimane basta fare un po più di attenzione e via ...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |