| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ok non ho pensato alla doppia alimentazione.Io sulla batt auto che uso in campo ho le pinzette con il foro per le banane,quindi le lascio sempre attaccate li
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Milano
| Grazie per le risposte
Avevo pensato anche io alla possibilità di tagliere le pinze e sostituirle con le banane. Non sapevo invece che si poteva saldare le banane all'interno delle pinzette ... pensavo fosse possibile reperire un altro cavo con lo stesso tipo di aggancio che c'è in figura e a cui era possibile connettere le banane all'altra estremità. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
no non saldarle ma inserirle.Spero si capisca dalle foto
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 16 settembre 11 alle ore 19:52 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Milano
| Altra domandina ...
Un'altra domanda sul caricabatterie Robbe Lader 5 che ho. Anche se non espressamente indicato sulle istruzioni, ho letto in svariati siti che tale caricabatterie è anche adatto per le NiMH. C'è qualcuno che me lo può confermare? Vi chiedo quindi se, secondo voi, posso caricare le 8 pile NiMH da 2300 mA che uso per alimentare la trasmittente (una Futaba Skysport 4Y) collegando direttamente la stessa al caricabatteria (ovviamente con le pile inserite nella radio) e lasciandola collegata per circa 4,5 ore (usando l'uscita da 500mA del caricabatterie)? Vi chiedo una conferma ... prima di provare e fare esplodere le pile ... e la radio. Grazie |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si ma non tenerle sotto carica oltre il tempo necessario... e ti suggerisco l'acquisto di un CB piu evoluto.. tipo Imax B6 he nn costa eccessivamente e va benissimo per le tue esigenze
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |