| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010
| Aiuto Bilanciatore
Ciao a Tutti, ho acquistato un caricabatterie Graupner 14 Plus, (primo errore xche ho scoperto che non fa la scarica), a parte questo, ho 2 pacchi batterie lipo della Prismalia come da foto, il mio problema è che non riesco a trovare uno stinotto per il bilanciatore, il bilanciatore che vedete nella foto è della graupner cod. 3065, e il cavo delle batterie che va attaccato nello spinotto da 2 celle, non ci entra proprio, come posso fare per trovare un cavetto adatto? il mio negoziante non ne ha, ho provato a guardare su internet ma sinceramente di elettronica non ci capisrco tanto, qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
Ciao, dalle foto vedo che la piastra di bilanciamento è del tipo ThunderPower (TP), mentre il cavetto della LiPo mi sembra invece del tipo JST-XH (ma quello lo vedo meno bene dalla foto) Sono due tipi di connettori abbastanza simili nella fattezza, ma ovviamente non sono interscambiabili. Ecco qua uno schemetto che forse ti può essere utile per verificare (il primo in alto è il JST-XH, l'ultimo il TP) : ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010
|
ciao devo ancora verificare, eventualmente se fosse uno sinotto JST-XH posso ordinare quello che vedi nel link qui sotto? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |