| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | help decisione acquisto caricabatterie
ciao a tutti considerate che volo solo con scoppio e credo tale rimarro... per le batterie TX e RX uso un carica batterie molto semplice che carica e basta senza scaricare senza nemmeno fermarsi a fine carica... ora volevo prendermi un CB serio ma mentre mi aggiro tra i vari tipi la confusione aumenta... allora lo trovato questi ma non sono sicuro di aver perfettamente capito le differenze... 1) HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B8 Charger/Discharger 1-8 Cells $59.95 2) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $59.99 3) TowerHobbies.com | Venom AC/DC Pro Charger/Balancer 4) TowerHobbies.com | Venom AC/DC Pro Charger Plus Peak/Balancer ps vedo che sul Venom dice che puoi programmare il numero dei cicli di carica e scarica fino a max 5... vi ringrazio per i vs. consigli... ciaooooo Teo
__________________ take it easy.... and W il combat |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io uso l'IMAX B8 quando torni se vuoi gli dai un'occhiata... ma se le tue esigenze sono solo per caricare TX ed RX ti basta anche il B6
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Questo e non andrei oltre, è già più che sufficiente .... Potrebbe averne uno simile anche il "gatto" ...... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
ciao e grazieeeee
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2010
|
Ciao, io l'ho comprato qui il caricabatterie: Buy Cheap Electronics, Phones, Gadgets from China Wholesaler! E' ottimo perchè la spedizione è inclusa. Mi avevano indicato che avrei potuto avere problemi con la dogana, ma francamente le cose costano così poco che vale la pena rischiare... ciau! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2004
|
Scusate anche io mi accodo alla discussione, dovrei acquistare sia il caricabatterie che delle batterie di riserva. La situazione è questa, per ora volo con un apprentice dell'eflite che ha una batteria da 3200 mAh 3S a 11,1 V, 15C, ho il caricabatterie dell'eflite ma è poco potente e ci mette molto per caricare, volevo acquistare l'imax B8 oppure il Turnigy A-6-10 200W che a parita di prezzo sembra avere prestazioni migliori, quale acquisto ? Infine volendo prendere una batteria di riserva non ho trovato qualcosa con le stesse caratteristiche della batteria dell'eflite, quella che più si avvicina è una Turnigy 3300mAh 3S 20C Lipo Pack, va bene lo stesso. Questa batteria pesa 30 grammi più di quella originale può essere un problema per il modello ? Hooby King è affidabile come e-shop, che spedizione mi conviene considerando il rapporto velocità/prezzo/sicurezza ? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |