![]() |
help decisione acquisto caricabatterie ciao a tutti considerate che volo solo con scoppio e credo tale rimarro... per le batterie TX e RX uso un carica batterie molto semplice che carica e basta senza scaricare senza nemmeno fermarsi a fine carica... ora volevo prendermi un CB serio ma mentre mi aggiro tra i vari tipi la confusione aumenta... allora lo trovato questi ma non sono sicuro di aver perfettamente capito le differenze... 1) HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B8 Charger/Discharger 1-8 Cells $59.95 2) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $59.99 3) TowerHobbies.com | Venom AC/DC Pro Charger/Balancer 4) TowerHobbies.com | Venom AC/DC Pro Charger Plus Peak/Balancer ps vedo che sul Venom dice che puoi programmare il numero dei cicli di carica e scarica fino a max 5... vi ringrazio per i vs. consigli... ciaooooo Teo |
io uso l'IMAX B8 quando torni se vuoi gli dai un'occhiata... ma se le tue esigenze sono solo per caricare TX ed RX ti basta anche il B6 |
Citazione:
Questo e non andrei oltre, è già più che sufficiente .... Potrebbe averne uno simile anche il "gatto" ...... |
Citazione:
ciao e grazieeeee |
Citazione:
|
Citazione:
|
secondo me dentro sono uguali da come si vede dalle foto, sempre cinesisono:P:shutup: baste che funzionano:D |
Ciao, io l'ho comprato qui il caricabatterie: Buy Cheap Electronics, Phones, Gadgets from China Wholesaler! E' ottimo perchè la spedizione è inclusa. Mi avevano indicato che avrei potuto avere problemi con la dogana, ma francamente le cose costano così poco che vale la pena rischiare... ciau! |
per me il b6 è più che sufficiente.. |
Scusate anche io mi accodo alla discussione, dovrei acquistare sia il caricabatterie che delle batterie di riserva. La situazione è questa, per ora volo con un apprentice dell'eflite che ha una batteria da 3200 mAh 3S a 11,1 V, 15C, ho il caricabatterie dell'eflite ma è poco potente e ci mette molto per caricare, volevo acquistare l'imax B8 oppure il Turnigy A-6-10 200W che a parita di prezzo sembra avere prestazioni migliori, quale acquisto ? Infine volendo prendere una batteria di riserva non ho trovato qualcosa con le stesse caratteristiche della batteria dell'eflite, quella che più si avvicina è una Turnigy 3300mAh 3S 20C Lipo Pack, va bene lo stesso. Questa batteria pesa 30 grammi più di quella originale può essere un problema per il modello ? Hooby King è affidabile come e-shop, che spedizione mi conviene considerando il rapporto velocità/prezzo/sicurezza ? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026