| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Ciao a tutti, ho aperto questo post perchè ho un problema con una batteria lipo. è una Duremax, 1800 mAh, 20c 3 celle. da qualche giorno dopo una carica completa con il mio blade 400 3D tiene appena 1 minuto di volo , non si è minimamente gonfiata, non fuma e non si surriscalda in maniera anomala, semplicemente ha pochissima forza .Non ho proprio idea di cosa possa essere ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | sicuro Citazione:
a me sembra che si chiami durenient.................
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quanto assorbe il tuo elicottero?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Allora... Riguardo all'assorbimento non lo so, comunque ne ho una precisa identica che va assolutamente perfetta, cioè, cambia la marca, ma ha lo stesso amperaggio, scarica e voltaggio... le uso entrambe da un pò più di un anno, ma sinceramente non sò quante cariche avrò fatto... E non ho lo strumento per misurare la tensione (di cui ore mi sfugge il nome )Comunque il giorno prima andava perfetta, il giorno dopo si è scaricata dopo un minuto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
Lo strumento per misurare la tensione della batteria si chiama tester..però se per un minuto andava con la solità potenza..potrebbe aver smesso di vivere...non l'hai più caricata per vedere se il pacco si gonfiava o meno?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
allora dalla descrizione direi che è esausta. sarebbe importante sapere quanto assorbe l'elicottero, perché se assorbe troppo si esauriscono prima
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Purtroppo non ho gli strumenti per vedere quanto assorbe, quale è la tensione della batteria eccetera... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |