| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011
| Citazione:
LiPo BagCiaoooo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque grazie per il consiglio in ogni caso... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: Quello che non capisco è se c'è una basetta tipo circuito stampato o se sono saldati direttamente ai terminali delle lipo... Nel primo caso il lavoro è sicuramente semplice, nel secondo potrebbe essere complesso fare una buona saldatura.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione: Provarci è l'unica soluzione. Scalda bene, lo stagno si deve spandere , ovviamente senza esagerare, altrimenti rischieresti di surriscaldare il pacco lipo, ma, una saldatura parziale causerebbe un altro distaccamento come quello che ti è capitato, con anche effetti collaterali come surriscaldamento per mancanza di contatto che portano a probabili guai.
__________________ ciao a tutti
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione: Se la batteria è a basso prezzo, ti conviene sostituirla con una nuova. Per la cronaca. Cinque anni fa, ho acquistato una batteria blasonata, dopo 2 cicli mi si è staccato un polo. La spedisco al mittente. Dopo due settimane me la restituisce riparata. Dopo altri 2-3 cicli si stacca nuovamente lo stesso cavo dalla batteria. La rimando al mittente, stessa riparazione. Alla terza volta del guasto, l'ho cestinata. Per fortuna che i guasti non sono mai avvenuti durante il volo del modello. Ho scritto tutto questo per dire che alla volte, neanche le ditte "serie", riescono a fare delle buone saldature. Naraj. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Flussante - Wikipedia cmq con un buon saldatore risolvi.saluti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |