| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004
| batterie lipo Zippy o Rhino
Ho letto più volte in questo Forum opinioni entusiastiche sulle lipo Zippy o Rhino, ma quasi sempre erano opinioni espresse dopo pochi cicli di carica. Visto che la stagione 2009 è conclusa e si possono fare bilanci vorrei sapere se le lipo sopra nominate hanno superato le 50 ricariche o sono morte prima. Grazie, un augurio di felice 2010 a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se ne stà parlando qualche post ""sotto""..... http://www.baronerosso.it/forum/batt...s-turnigy.html |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004
|
x Denis3 Ho letto il post da te citato ma ad esclusione di un tuo intervento fatto il 21- 12 alle 23:51 nessuno ha mai detto quanti cicli di carica avevano al loro attivo quelle batterie. Sono riportati bellisimi grafici, note positive sulla loro capacita di scarica ma se quei dati sono riferiti a batterie nuove o con pochi cicli di carica per quanto mi riguara hanno poco valore,preferisco spendere 80 per delle kocam che mi fanno 100 cicli che 25 per batterie che ne fanno a mala pena 20. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | testimonianza
ciao, un anno e passato e abbiamo molti pacchi rhino 4/5 S 4900 per F3A e siamo a circa 60 ricariche per pacco nessun problema .............. ![]() saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |