| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
Citazione:
Arrivato ora a casa, provato .... confermo: niente "menù segreto"
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
![]() ![]() Strano perche' sono strasicuro di non aver fatto arrosti strani e di non aver spippolato senza cognizione...un bel giorno a iniziato a misurare + del vero... ![]() Ho apero il case...e purtroppo e' diversa anche la disposizione dell'elettronica rispetto alla foto postata da Marco. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
I tasti vanno tenuti premuti per un pò, ma non è detto che lo abbiano tutti, io l'ho provato sull'imax e su un clone. Visto che lo hai aperto, hai modo di fare una foto il più dettagliata possibile? Sia sul lato sopra che quello sotto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ci sto provando in tutti i modi.. ed ho paura di rovinarlo il cb accendi e spegni,accendi e spegni. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() ..comunque,nienta da fare,non c'è verso! ![]() Aspetto notizie di Veleno71 che ha lo stesso mio identico cb .Ciao p.s.Marco,se ti va,potresti rispondermi nella mia discussione che ho aperto poco sotto? ..visto che la sai lunga | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ImageShack - | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Il circuito è praticamente lo stesso, la parte che ho fotografato io si trova sotto al display, se guardi il condensatore nero grande, la prima resistenza che trovi è da 200k ( 2003), la seconda idem e poi si trova quella da 18K (1802) quasi sicuramente. Mi riferisco alla foto 92. Vedo che anche le altre sono dello stesso valore del mio anche se i componenti sono messi leggermente in maniera diversa. Comuque "a vista" non si vede niente di strano dalle foto. Per vedere la mia parte dovresti svitare il display e dissaldare il pettine oppure piegare con delicadezza il display in alto. Ma se tanto non devi metterci le mani non conviene fare queste operazioni. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Difficile da dire, e anche che succeda visto che le resistenze dei vari partitori sono molto alte di valore, per fare scaldare una resistenza da 18k serve qualche centinaio di volt! Magari una resistenza difettosa di fabbrica. (un caso su milioni e milioni!) Hai provato se anche con le NiMh fa la stessa cosa, oppure facendo la carica senza bilanciamento? Ti stresso, come se fosse il mio ahahah!!! Ci vorrei capire qualcosa anche io, per curiosità... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |