| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: Sanremo
|
salve a tutti apro questa discussione per avere un aiuto concreto sui parametri da impostare per caricare in modo corretto le batterie con questo modello di caricabatteria in quanto molto probabilmente ho già fatto fuori 2 batt........ è da poco che sono passato a questo modello prima ne usavo uno semplice di quelli che si attaccano alla spina e sembrano quelli da cellulare per capirci ![]() io utlizzo batterie: Ni-Cd 9,6V da 1.600mAh Ni-Mh 8,4V da 1.100mAh Ni-Mh 9,6V da 1.600mAh ed tra poco passerò anche a Li-Po 11,1V da 1.200 0 1.400mAh 20c tutte queste batterie servono ad alimentare dei giocattoli da softair ma in altri forum non trovo risposte concrete e molti vedo fanno affidamento su di voi. mi trovo con 2 Ni-Mh che sembra che si carichino ma poi in realta non hanno energia per far muovere gli ingranaggi probabilmente le ho rovinate e pazienza ma vorrei impostare correttamente i parametri per caricare e scaricare tenendo conto che praticamente utilizzo sempre il sistema di ciclo di scarica-carica spero di essere stato chiaro e grazie per l'aiuto |
| | |
| Bookmarks |
| |