| | #1 (permalink) Top |
| User | Help batterie che si scaricano
ciao a tutti sono incappato in un problema che non avevo mai avuto. ho finito il mio tiger 60, installato tutto l'impianto radio. tutto a posto, tutto funziona solo che oggi ho misurato la carica del pacco rx (4200 mAh) ed era quasi completamente a terra. l'ho ricaricato completamente domenica ed a parte qualche prova non è mai stato utilizzato. come è possibile? ho verificato le connessioni ed è tutto ok e non saprei da che cosa può essere stata dovuta la scarica del pacco. help ciao Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| [principiante]elettrico...ma se si scaricano le batterie?rimane in mezzo al lago? | colla_80 | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 30 maggio 09 12:38 |
| pile che si scaricano | sigi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 63 | 29 maggio 09 15:58 |
| batterie con fosfato di litio che caricano/scaricano in 10 secondi? | mazzinga.zeta80 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 22 aprile 09 13:40 |
| batterie si scaricano subito | Venom2k1 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 01 aprile 09 21:47 |
| Le batterie NI-MH si scaricano da sole... | AlexxZeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 02 novembre 05 18:26 |