| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ok grazie, atttendo con ansia la tua risposta... ![]() Sono proprio curioso di capire perchè Hyperion adotta questo tipo di connessione nello spinotto del bilanciatore...
__________________ attività cessata |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Preciso che la mia e' una 2s.Ho spostato il filo rosso e nero.Guardando il connettore con l'aggancio rivolto verso l'alto,in origine partendo dall'estrama sinista il rosso subito dopo il nero ed all'estrema destra il nero.Io ho spostato i due di sinistra mettendo il nero a fianco al nero "originale" ed affianco a questultimo il rosso.Funziona tutto e questa modifica mi e' stata suggerrita dal tecnico della flymodelcomponents,dopo un'estenuante telefonata.Non so' se mi sono spiegato bene.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Intervenire sugli gli spinotti del cavo di bilanciamento non è mai una bella cosa (cortocircuito in agguato). In commercio esistono preticamente adattatori per tutti i formati, basta sapere qual' è lo standard adottato; la hyperion usa lo spinotto tipo Polyquest. Nel caso specifico per accoppiare un bilanciatore con uscita Robbe-Graupner alle tue lipo, (anch'io ho delle hyperion utilizzate con bilanciatori Robbe) basta che acquisti un adattatore di questo tipo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Equalizer Robbe-batterie Polyquest&cat=Caricabatterie&scat1=Equalizzatori&s cat2=Cavi Usando gli adattatori hai il vantaggio di poter utilizzare cb o bilanciatori con standard diversi senza manomettere ogni volta i cablaggi delle tue lipo. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Non so che batterie abbia tu, io uso queste qui ""HYPERION G3 CX 4000 mA 3s1p - 11,1 V 25C - 45C #18024" e ti assicuro che l'adattatore è quello. Appena ho un po' di tempo ti posterò una foto così ti fai un'idea di quel che dici. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |