| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vorrei solo capire come da un volato con un assorbimento di 18Ah medi hai dei picchi di circa 3 volte tanto (54Ah), sinceramente mi pare eccessivo !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anch'io sul 450 con motore scorpion hk2221-8 ho misurato 16-18 A continui e circa 50 di picco. (Che per me sono 200w continui e poco più di 500 di picco) Il picco è davvero brevissimo, dell'ordine dei decimi di secondo. Se riduco il tempo di campionamento del datalogger spesso non riesco a rilevare picchi così alti, ma comunque si arriva a più di 30 A sempre per frazioni di secondo o poco più... Capitan Farlock, ti sta troppo bene che ti si gonfiano le Hyperion, così impari dopo tutte le vaccate dette sulle lipo cinesi!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Ad esempio ripartire velocemente dall'hovering con l'aereo significa un picco di corrente molto piu alto rispetto all'assorbimento al massimo della potenza. Stessa cosa per l'elicottero.....ad esempio quando in tic toc si passa da tutto passo negativo a tutto positivo (chiaro, praticamente mai tutti i 22 gradi di libertà del rotore, è raro sfruttarli tutti...) si hanno delle "botte" come sollecitazioni non indifferenti... ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |