| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione: Torno al problema di questo: sempre tenuto conto che l'aggiunta della resistenza ha prodotto effetti, non è che il "difetto" originario di questo alimentatore fosse in un errato valore della resistenza di cui si discute? Io proverei con diversi valori prima di buttare tutto alle ortiche ..... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: como
|
ciao capitan harlock.... riesumo la discussione per sapere: hai risolto il problema???? mi interessa perchè ho fatto un giretto in discarica e fatto prove con alcuni atx.... con zener da 9,3V un alimentatore mi da 13,8v, e funziona anche sotto carico. mentre un altro aliment. me ne da 14,3 di volts ma stacca anche con assorbimenti di 30W a 12v.... penso sia perchè non è fatto per andare a quei voltaggi, ma se hai risolto mi farebbe piacere sapere come.... Se qualcuno ha qualche idea si faccia pure avanti!!! Salutiiii Alessio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: E-R
|
ciao ragazzi.. stavo seguendo la vostra interessantissima discussione.. io ho un carica multilplex ln 6015 equ e volevo prendermi un'alimentatore da casa senza spendere una follia.. ma enza dover traficare con quelli da pc.. qualcuno sa darmi qualche dritta su dove trovarlo a buon prezzo? il mio carica è questo per intenderci ![]() Grazie mille!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
La serie "Power-X", c'e' il 12 Ampere (13,2v 12A max non regolabile) e il 20A (fino a 15,2v regolabili / fino a 20A regolabili / con display digitale)... li trovi a buon prezzo in Italia (30 euro per il 12A, 60 euro per il 20A circa). Per il tuo carica, quello da 12A e' piu' che sufficiente. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: E-R
|
Che n pensate di questo? è della multiplex ![]() Alimentatore universale, conveniente, compatto e leggero. Particolarmente adatto per i caricabatterie MULTIcharger LN-3008 EQU e LN-6015 EQU, che possono essere collegati direttamente con le spine a banana. MP145539 - Alimentatore AC/DC 230V/12V 5,0A si trova a circa 30 euro.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |