| |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore |
Si sono elettrolitici da almeno 15 volt (forse pure meno, dai una letta al datasheet).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se non hai risposte, evidentemente nessuno ha il caricabatterie in oggetto; oppure ancora il messaggio non è stato visto da chi potrebbe conoscerlo. Pazienta ancora un pò. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Se può essere utile ho le istruzioni in italiano di questo caricabatterie. Voglio precisare che non è "farina del mio sacco"... le ho trovate anch'io e sembra che siano le più complete reperibili quindi complimenti all'autore della traduzione. Non le posso allegare perchè il file supera i 39KB consentiti pertanto chi è interessato mi mandi la propria e-mail. Ciao a tutti.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |