| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
come lo vedi questo?: https://www.hobbycity.com/hobbycity/...ery_Monitor_3S
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Non ho mai letto qui nel forum di qualcuno che l'abbia provato, il che mi fa pensare che non lo usi nessuno. Secondo me con i 3,1 sotto carico dei Turnigy Plush vai più che tranquillo ![]() Magari aspetta altri pareri uppando il thread domani
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Sospeso |
se proprio si vuole la massima protezione per le lipo, penso che questo sia il top: controllo cella per cella: Cellshield |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
The cut-off voltage can be set to 2.7 Volts or 3 Volts per cell using a jumper (bridging plug). stacca a 2.7 oppure a 3V. l'altro da 2.5 per piccoli incrementi fino a 3.5V per cella. per chi ha piccolo portafoglio e grandi lipo, meglio un valore conservativo, diciamo 3.2-3.3 ad esempio. non credi? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |