![]() |
regolatore taglia a 3.10 volt secondo voi è troppo poco? ...leggevo in altri thread che consigliavano di stare su 3.8 x cella |
Citazione:
|
io ho fatto la misurazione però non sotto carico, ho preso il tester e ho misurato cella per cella appena terminato il volo |
Citazione:
Io provo le celle col "misurino" :Papposito preso da HC: dopo il volo di solito sono intorno a 3,7 a vuoto. |
il regolatore in questione è: 30A TRIXX V2 300BL - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO |
Citazione:
Io non mi fiderei. Ho dei T-Pro così che dormono in un cassetto. Avevano anche il "vizio" di scambiare una 2 celle carica per una 3 celle scarica, il che significa che tagliano a 2,8 sotto carico, troppo poco. Hai provato a vedere con 2 celle belle cariche se riesce a contarle giuste ? Se ha lo stesso difetto dei miei T-Pro è meglio che lo elimini. |
anche il regolatore Turnigy preso da Hobbycity dice che posso impostare il cutoff però il massimo comunque è 3.10 volt....anche questo non va bene allora? |
Citazione:
A sentire l'utente Anfarol addirittura non basterebbe neanche quello. |
per vederlo sotto carico e non avendo a disposizione l'aereo, posso mettere come carico una lampadina da 12v 5 watt? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002