| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| GT Power A8
Ciao, capisco tutti i tuoi dubbi, ci sono passato anche io, poi ho concluso di andare su un cb che mi potesse andare bene anche per esigenze future, anche se non al top di prestazioni. Diciamo che è un buon prodotto di fascia media. Io l'ho preso da Winning-Models ed anche se l'ho pagato più che all'estero, l'ho avuto in due giorni senza sorprese di dogana e costi extra. Cmq è una scelta. Non ho la minima idea se il software è aggiornabile, e, per il momento, non ho cercato informazioni in merito. Per i C di carica di lipo o life, decidi tu a quanto vuoi caricare o bilanciare. Io carico le lipo ad 1C (2 ampere) e le life ho provato a caricarle a 5 ampere. Ma per ora uso le 3S per cui non ho problemi di capacità, se dovessi caricare una 7S a 5 ampere sarei al limite, e probabilmente dovrei abbassare l'amperaggio. Ciao e..... buon Natale a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione: Hobbycity Online R/C Hobby Store : Maxpro X-6 Intelligent Charger $109.95 che qui viene quasi la metà. Ma anche in questo caso penso che possa bilanciare solo sei celle, sebbene sia dato per caricare fino a 8 LiFe. Non lo conosco ma mi pare veramente valido, probabilmente meglio dell'A8. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Maxpro RC Technology Inc. e scaricare gli aggiornamenti. Non ha, comunque, la potenza dell'A8. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2005
| Citazione:
Però l'imbarazzo della scelta rimane... Ultima modifica di Creative : 25 dicembre 08 alle ore 01:49 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
|
prenditi un gt power a6-10 da hobbycity e a 70 ce l'hai a casa! Ha 200w, carica 6s lipo e carica a un massimo di 10A mentre scarica a un massimo di 5A...io l'ho preso ed è fornito di cd e tutto il necessario e dovrebbe arrivarmi per l'epifania se tutto va bene! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |