| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non l'ho citata perchè è come se sparassi contro l'ambulanza.. | |
|
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
io ho due pacchi FP 2000 3S 30C, sono sempre andate benissimo fino a poco tempo fa... ora con circa 50 cicli l'una, una la carico non più di 1000 mah (da buttare) e l'altra 1500... non sono un esperto e ritengo che andare oltre i 100 cicli sia difficile per qualunque batteria, ma 50 sono davvero troppo pochi. a mio avviso vale comunque una considerazione: se la vita utile di questi pacchi Lipo è così breve - che siano 50 o 100 cicli non fa molta differenza sono sempre pochi - a meno di applicazioni particolari (gare o altro) conviene sempre comprare quelli che costano meno. saluti
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User | http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-estate.html vedere ultima pagina !!e non solo se avete tempo!"! volo solo con elicotteri! avevo aperto la discussione sopra questa estate! flightpower mi hanno deluso e non poco la cosa sfiora l'I.N.c.c.a.z.z.a.t.u.r.a. ![]() ma vorrei sapere perché nei negozi si trovano solo quelle!? Invito tutti a non prenderle più vediamo se c'è obbligo di prendere le sole! Ultima modifica di Capitan Harlock : 18 novembre 08 alle ore 02:00 |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Io per ora, visto che le uso per cose piccole, uso cinesi tipo zippy e compagnia bella, che costano meno specie se prese direttamente in HK (con tutte le tasse del caso) anche se alcune volte sono dichiarate prestazioni e capacità maggiori di quelle reali, ma uno lo mette in conto e vola tranquillo. Sono rimasto invece impressiopnato da un pacco di X-cell (sen non ricordo male il nome) da 1800 prese parecchio tempo fa in un noto negozio di Roma, le ho lasciate super cariche per diversi mesi, gli ho spremuto parecchia corrente tanto da farle quasi scottare, ma non hanno mai fatto una piega o un minimo rigonfiamento ed hanno sempre caricato i suoi 1800ma e rotti. | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
ancora non ci credo..... dopo una ventina di cicli su un aliante la mia cara batteria FP da 2500mah 20C bella scarica, una volta ricaricata ha solo 2300mah. e io che pensavo di scegliere il meglio!!!!!!! la mia batteria himodel da 1300mah 20C è arrivata a caricarsi al massimo con 1230mah dopo 50 cicli su un modello 3D (che sulle batterie mena piuttosto forte) e va ancora a meraviglia. quanti soldi buttati... in definitiva nella mia breve carriera modellistica le batterie cinesi sono andate 2,5-3 volte meglio delle batterie di "qualità". ![]() che Dio benedica i Cinesi... |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io da diverso tempo uso le kokam 2100 per il mio acromaster che dire dopo 40 cicli sono ancora ok. avevo delle fl.pw e sono morte. devo dire che le mie batterie vengono scaricate all'80 per 100 e sempre caricate a meno di un c. anche con le 1500 superate le 90 cariche e nessun problema. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |