| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() | Io con le loongmax ho avuto un problemino..... una 1800 3s 25c usandola a non + di 30-35A mi e' un po' gonfiata a adesso non va + come prima...mah? Pero' si dice siano ottime....che devo dire? Con la 2250 3s 20c per ora tutto ok..... |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
| Citazione:
HobbyCity: il centro europeo dovrebbe essere in Belgio e secondo me i prezzi saranno un pelino più alti. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Un paragone decente lo devi fare con batterie dello stesso tipo e con gli stessi C di scarica altrimenti non hanno senso. La mia esperienza con kokam è stato alquanto deludente, prestazioni inferiori al dichiarato e gonfie senza mai usarle ovviamente erano 2 pacchi diversi e si parla delle prime lipo che circolavano. Ciao | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mai incappati in dogana; sempre richiesto spedizione per raccomandata "International (Registered) Air Mail", peraltro economica. Solo se il peso è alto o la spedizione viene richiesta per pacco (parcel) o EMS (cari), il rischio dogana è alto. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Poi ho inserito anche i dati dell'ultimo test che abbiamo fatto e chiaramente, si stà parlando di due batterie con prestazioni differenti ed i dati lo dimostrano. Dico pure che al "mio" campo è pieno di modellisti che usano con gran soddisfazione sia le Zippy che Rhino. Costano molto meno e rendono come e se non più delle blasonate marche FP in primis. Per quanto riguarda la qualità Kokam personalmente, dopo numerosi cicli e differenti pacchi, posso affermare che sono molto contento per rendimento e prestazioni che sono, come dichiarato, sopra la media. Certo non hanno il prezzo delle Zyppy & Co e sono anche pesantucce in confronto. Sono parametri da tenere in considerazione. In effetti le prime Koman ebbero una brutta reputazione guadagnata con merito sul campo ma la serie H5 è valida. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |