Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 13:59   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701


A proposito di riscatto.
Scusate se vado fuori discorso!!!!!!!

Ho ordinato 2 batterie rhino ( circa 40 dollari) con la spedizione veloce ( 3gg). Il pacco viene fermato in dogana e non so' come mi chiama la TNT dicendo che devo pagare sui 20 euro per lo sdoganamento; rispondo ok .
Roma per Roma il pacco impiega altri 3 gg, arriva lo spedizioniere a casa e mi presenta una "fattura " di 36 euro......
Stavo quasi per non pagare ma ho pensato, c...o le batterie mi servono per la prossima gara di combat quindi pago.

State attenti........per me qualcosa non quadra.....(mi riferisco ai spedizionieri),
ma poi questa TNT ma chi l'ha cercata, ma chi l'ha chiamata!!!!
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:15   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
comprate due la settimana cscorsa:una ieri mi si è abbassata la tensione in una cella ed è fotxxta....l'altra da 1550 mah 3s va benone
ciaoooo
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:22   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio


A proposito di riscatto.
Scusate se vado fuori discorso!!!!!!!

Ho ordinato 2 batterie rhino ( circa 40 dollari) con la spedizione veloce ( 3gg). Il pacco viene fermato in dogana e non so' come mi chiama la TNT dicendo che devo pagare sui 20 euro per lo sdoganamento; rispondo ok .
Roma per Roma il pacco impiega altri 3 gg, arriva lo spedizioniere a casa e mi presenta una "fattura " di 36 euro......
Stavo quasi per non pagare ma ho pensato, c...o le batterie mi servono per la prossima gara di combat quindi pago.

State attenti........per me qualcosa non quadra.....(mi riferisco ai spedizionieri),
ma poi questa TNT ma chi l'ha cercata, ma chi l'ha chiamata!!!!
Stessa cosa a me, i 18 euro in più sono per "spese di bollo", a quanto mi hanno detto dalla dogana di Bologna...

Purtroppo il discorso dogana incide parecchio sugli acquisti in China, fino a far diventare quasi antieconomico l'acquisto.

Io sono stato contattato telefonicamente dalla dogana di Bologna e mi hanno fatto spedire la ricevuta di pagamento di paypal.
Hobbicity marchia gli acquisti sempre sui 15$, qualcuno di voi ha provato a dichiarare che il valore del contenuto era, appunto, 15$?
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:30   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio


A proposito di riscatto.
Scusate se vado fuori discorso!!!!!!!

Ho ordinato 2 batterie rhino ( circa 40 dollari) con la spedizione veloce ( 3gg). Il pacco viene fermato in dogana e non so' come mi chiama la TNT dicendo che devo pagare sui 20 euro per lo sdoganamento; rispondo ok .
Roma per Roma il pacco impiega altri 3 gg, arriva lo spedizioniere a casa e mi presenta una "fattura " di 36 euro......
Stavo quasi per non pagare ma ho pensato, c...o le batterie mi servono per la prossima gara di combat quindi pago.

State attenti........per me qualcosa non quadra.....(mi riferisco ai spedizionieri),
ma poi questa TNT ma chi l'ha cercata, ma chi l'ha chiamata!!!!
E' propio a questo mi riferivo!!!

Tra costi di spedizione, dazi doganali, iva, diritti fissi e menate varie il prezzo raddoppia.
Se (come prevedo) l'EURO si svalutà un altro pò non converrà più comprare all'estero.
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 17:12   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: UDINE
Messaggi: 26
Sono moooolto d'accordo, credo che la cosa più giusta sia comprare in Italia,
scusate ma nessuno mi toglie dalla testa le x-power, costano meno delle FP e vanno moooolto meglio e se ho rogne telefono e rompo i cxxxxxni a chi me le ha vendute!
MAGIC-FLEX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 14:58   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: MARTE... e dintorni!!
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da MAGIC-FLEX Visualizza messaggio
Sono moooolto d'accordo, credo che la cosa più giusta sia comprare in Italia,
scusate ma nessuno mi toglie dalla testa le x-power, costano meno delle FP e vanno moooolto meglio e se ho rogne telefono e rompo i cxxxxxni a chi me le ha vendute!
ma hanno garanzia?

ma scusa, a vederle sembrano sempre le desire power, solo che rimarchiate...
chiccho2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 17:33   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EXTREME F3A FLYING
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Foggia
Messaggi: 125
zippy

ma scusa in giro ne parlano così bene delle zippy.
puo darsi che sia stata una coincidenza non credete?
__________________
Sukoi 140S Sebart- Yak 54-
http://www.alidellacapitanata.it/
EXTREME F3A FLYING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 16:54   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: UDINE
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da chiccho2 Visualizza messaggio
ma hanno garanzia?

ma scusa, a vederle sembrano sempre le desire power, solo che rimarchiate...
Non so di che marca siano e se fossero rimarchiate, le ho prese dalla Fly Now e so che se ho problemi loro mi coprono ed applicano la garanzia, con gli altri in china o all'estero non credo e, sarebbe anti-economico!!!
MAGIC-FLEX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 13:44   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: MARTE... e dintorni!!
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da MAGIC-FLEX Visualizza messaggio
Non so di che marca siano e se fossero rimarchiate, le ho prese dalla Fly Now e so che se ho problemi loro mi coprono ed applicano la garanzia, con gli altri in china o all'estero non credo e, sarebbe anti-economico!!!
ok, ma che tipo di garanzia, tempo, cosa comporta?? Fino a cosa coprono??
chiccho2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 18:43   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: UDINE
Messaggi: 26
So che hanno parecchi strumenti per testarle, ad un ragazzo del mio campo hanno cambiato il pacco TP acquistato da un mese;
A me un'altro negoziante (romano on-line) non ha coperto in garanzia un pacco di FP con una cella gonfia nonostante lo stesso non avesse nemmeno i contatti saldati! L'ho avvisato solo 16 ore dopo che mi era stato recapitato il pacco.
Sono incxxxxtissimo con il negoziante, con chi effettua il controllo qualità e la qualità offerta dal suddetto produttore!
La serietà fà la differenza, preferisco personalmente prodotti di marca, ormai non credo più nel "coniglio che esce dal cilindro", ho smeso di cercare l'oro su internet convinto di trovare il prodotto veramente OK ad un prezzo apparentemente conveniente!
MAGIC-FLEX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Ne Dite ? bybidue Elimodellismo Principianti 1 04 giugno 08 14:45
lipo acciaccate ,che dite?? ZIKY77 Batterie e Caricabatterie 2 11 maggio 07 11:42
Che mi dite delle lipo j.tronik? liuk91 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 25 settembre 06 18:21
motore - regolatore - lipo,che ne dite? defex Aeromodellismo Volo Elettrico 13 29 giugno 06 10:18
che ne dite? fabionet31 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 14 maggio 05 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002