Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 06, 14:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di liuk91
 
Data registr.: 22-02-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 228
Che mi dite delle lipo j.tronik?

Salve a tutti ho appena fatto un salto sul sito si jonathan e visto qeste nuove batterie lipo tra le novita... sembrano molto interessanti dato il prezzo e tutto il resto, che mi sapete dire?
liuk91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 17:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brushless
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da liuk91
Salve a tutti ho appena fatto un salto sul sito si jonathan e visto qeste nuove batterie lipo tra le novita... sembrano molto interessanti dato il prezzo e tutto il resto, che mi sapete dire?


Io ho visto anche queste che non sembrano male anche peso e scariche
http://www.electronicfly-rc.com/celle%20polimeri.htm

Ciao

Brushless
brushless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 23:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Demon J3
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 320
io ne ho una 1350 3celle 20C e per ora (avendo fatto pochi cicli) va bene
pesano 111 grammi , e per il prezzo non sono male.
Demon J3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 23:00   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Venerdì ho preso un pacco da 2100 da 11.1v scarica da 15C, per 39 euro non potevo avere di meglio, collaudate sabato sul funtana, 12 minuti col hacker A30 28S, si ricarica per 2159 mA in 85 minuti, oggi ho fatto tre voletti col procopter rcs, scaldano poco e durano decentemente, ma qui faccio poco testo, sono all' hovering sfrenato.
Lunedì ne prendo un'altro pacco, con si sa mai che si accorgono che sono buonine e me le aumentano proprio ora.
Le ho alternate con le tunder power di pari capacità e se devo dire la verità non ho notato la differenza.
AA dimenticavo la spinetta del lipobalancer è per il robbe, va dentro unta, quindi mi risparmio anche i 3 euro per la spina e il lavoro per la modifica.
Per sicurezza le bilancio ad ogli carica, costa poca fatica e le allungo la vita.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 08:10   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da liuk91
Salve a tutti ho appena fatto un salto sul sito si jonathan e visto qeste nuove batterie lipo tra le novita... sembrano molto interessanti dato il prezzo e tutto il resto, che mi sapete dire?
ho preso 1 pacco 3 celle 3300 e un 2 celle 3300. Costano molto meno della concorrenza, sono leggere e tirano su il mio P40 da 3,2Kg come un missile (5S1P ovviamente!) mi sa che con queste batterie e questi costi i cinesi rimangono disoccupati (ma forse sono cinesi anche queste)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 11:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brushless
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Venerdì ho preso un pacco da 2100 da 11.1v scarica da 15C, per 39 euro non potevo avere di meglio, collaudate sabato sul funtana, 12 minuti col hacker A30 28S, si ricarica per 2159 mA in 85 minuti, oggi ho fatto tre voletti col procopter rcs, scaldano poco e durano decentemente, ma qui faccio poco testo, sono all' hovering sfrenato.
Lunedì ne prendo un'altro pacco, con si sa mai che si accorgono che sono buonine e me le aumentano proprio ora.
Le ho alternate con le tunder power di pari capacità e se devo dire la verità non ho notato la differenza.
AA dimenticavo la spinetta del lipobalancer è per il robbe, va dentro unta, quindi mi risparmio anche i 3 euro per la spina e il lavoro per la modifica.
Per sicurezza le bilancio ad ogli carica, costa poca fatica e le allungo la vita.

La scarica che dichiari 15C( 31,5 Amp) è quella di picco ben diversa da quella che dichiara Jonathan continua 12C ( 25,2 Amp) 6,3 Amp sono tanti quindi il costo è inferiore per questo

Ciao

Brushless
brushless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 12:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di liuk91
 
Data registr.: 22-02-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 228
Grazie mille a tutti,credo che presto farò un salto da jonathan
E scusate ancora un'altra domanda forse un pò da principiante, che differenza c'e con quelle da 20C di scarica?
liuk91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 15:42   #8 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
la differenza è appunto nei C di scarica.... alcuni formati (quelle da 3300mha per esempio) offrono 20C di scarica cioè fino a 66amp. Esteticamente e a livello di peso sono uguali tra 12 e 20 c
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 18:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da liuk91
Salve a tutti ho appena fatto un salto sul sito si jonathan e visto qeste nuove batterie lipo tra le novita... sembrano molto interessanti dato il prezzo e tutto il resto, che mi sapete dire?
Che sono tronik ma con una j come johathan davanti......
Curiosa assonanza.....
Usale se non hai bisogno di tutti i C che promettono.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lipo J.tronik ... le conoscete? skyghost Batterie e Caricabatterie 6 31 maggio 07 20:08
delle auto a scoppio 1:16 cose ne dite? stefanus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 29 agosto 06 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002