BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   lipo rhino. Che ne dite? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/107100-lipo-rhino-che-ne-dite.html)

spruzzolo 21 ottobre 08 22:01

lipo rhino. Che ne dite?
 
ciao gente, devo comprare un pacco lipo nuovo, e stavo orientandomi sulle rhino di UH. Ma vorrei sapere da chi già le ha e le usa normalmente se sono celle affidabili o meno.

clayrega 21 ottobre 08 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 1174087)
ciao gente, devo comprare un pacco lipo nuovo, e stavo orientandomi sulle rhino di UH. Ma vorrei sapere da chi già le ha e le usa normalmente se sono celle affidabili o meno.

Noi abbiamo un socio sul campo che le usa e si trova BENISSIMO. Lui le ritiene addirittura superiori alle FligthPower. Poichè è un socio particolarmente pignolo e affidabile che fa elettrici anche di grandi dimensioni e analizza tutti i particolari con la massima cura, ci ha convinti tutti. Tanto che adesso faremo un ordine di gruppo a Hobbycity........B)

merengue 22 ottobre 08 00:39

in molti le stanno usando con soddisfazione. A livelli di potenza, siamo in linea con le marche "top". Come durata nel tempo, non saprei ma tenete conto che un pò tutte le lipo durano meno di 100 cicli

santuz 22 ottobre 08 09:27

25c o 30c? io ho un pacco da 1350 me non gli tiro il collo e per ora (3 scariche) nulla da dire

Bontempogiovanni 22 ottobre 08 14:09

io ne ho 4 pacchi di piccole dimensioni e sembrano buone quella da 3 celle gli ho tirato il collo e non si e' neppure riscaldata....

Gio:rolleyes:

francolvr 22 ottobre 08 14:54

Dopo aver usato FP Hyperion TP le ho prese per provarle ...
d'ora in avanti usero' soltanto queste e le zyppi.:wink:
Vanno come le blasonate se non meglio, e costano meno della meta'.:wink::wink:

spruzzolo 22 ottobre 08 22:32

grazie ragazzi, allora procederò all'acquisto....:wink:

kira1 22 ottobre 08 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1175066)
Dopo aver usato FP Hyperion TP le ho prese per provarle ...
d'ora in avanti usero' soltanto queste e le zyppi.:wink:
Vanno come le blasonate se non meglio, e costano meno della meta'.:wink::wink:

Concordo in pieno, grandi prestazioni ad un prezzo pari a volte ad 1/3 delle varie FP, HYP, TP, ecc.
Oggi seconda tornata di ordini...:wink:

mach74 23 ottobre 08 16:22

Ho sempre usato batterie abbastanza costose come le kokam, fly-power, thunder power...... ora pero' e' da un po' di tempo che sto' utilizzando quelle cinesi come le zippy, ne ho 5 da 2250 3s ed una da 4500 4s. Non credevo nenche io ma devo dire che hanno una potenza superiore alle precedenti. (non so' ancora quanti cicli possono reggere) comunque per ora ne avro' fatti una ventina per batteria e vanno ancora benissimo.
Ho fatto un'ordine delle Rhino poco tepo fa' appena mi arrivano, le provo e te lo faccio sapere!!!!!

Ciao

santuz 23 ottobre 08 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da mach74 (Messaggio 1176932)
Ho sempre usato batterie abbastanza costose come le kokam, fly-power, thunder power...... ora pero' e' da un po' di tempo che sto' utilizzando quelle cinesi come le zippy, ne ho 5 da 2250 3s ed una da 4500 4s. Non credevo nenche io ma devo dire che hanno una potenza superiore alle precedenti. (non so' ancora quanti cicli possono reggere) comunque per ora ne avro' fatti una ventina per batteria e vanno ancora benissimo.
Ho fatto un'ordine delle Rhino poco tepo fa' appena mi arrivano, le provo e te lo faccio sapere!!!!!

Ciao

io ho 3 pacchi zippy da 2200 20c, due si gonfiano quando le uso (corrente massima circa 35 amp) e cominciano a mostrare limiti sia in termini di capacità di scarica che di autonomia. Insomma, per me mai più zippy.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002