| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
ci sarebbe anche questo che dovrebbe essere identico all'Infinity 3: Modellbau Lindinger Onlineshop Fino a poche settimane fa era in offerta a 129!! |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
Mi chiedevo se nel megapower o infinity si può aggiornare il firmware...si o no??.......... Inoltre ho notato che in commercio ne esistono 2 modelli, uno è la prima versione e l'altro è il V2, mo non ho notato differenze....qualcuno ne sa di più??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Sorry...non è il bilanciatore! Se l'osservi attentamente ti accorgerai che è un c/b identico all'Infinity! Queste le caratteristiche: Versorgungsspannung = 12 V ladbare Akkutypen = NiMH/NiCd/LiPo/Li-Fe/Pb ladbare Zellenzahl = 1-30 Nixx; 1-12 Lixx; 1-6 u.12 Pb Ladestrom = 0,1-10A (max.180W) Entladestrom = 0,1-5 A (max. 50W) Abschaltung Delta Peak Anche se scritto in tedesco si capisce che è adatto a caricare batterie NiMH/NiCd/LiPo/Li-Fe/Pb, carica 1-12 celle LiPo/Li-Fe con correnti da 0,1 a 10A ecc. ecc. In definitiva, credo sia proprio l'Infinity con l'ennesimo nome diverso! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
e di questo che ne dite? LADER ULTRA DUO PLUS 50 / Ladegeräte 230/12 Volt AC/DC / Ladegeräte und Balancer / Ladegeräte und Zubehör / Modellsport Schweighofer
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Nel mio post avevo dimenticato il link ......... ![]() Questo è il suo bilanciatore a 59,90 . Modellbau Lindinger Onlineshop | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
Mi chiedevo come mai la scelta del bilanciatore esterno visto che ormai la maggior parte dei produttori integra tale circuito all'interno del case.... Onestamente non so se considerare questa cosa un vantaggio oppure no, visto che quando vai al campo meno roba porti appresso e meglio è!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User |
Esterno ti permette di essere sostituito con un altro, cambiato in caso di guasto etc. Interno no.... Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |