| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Massa Carrara
| Batterie per radiocomando ricaricabili
Ciao a tutti... premetto che sono un neo-neo radiomodellista,ho sostituito le batterie alcaline (8) da 1.5 v del mio radiocomando con delle ricaricabili della hw da 1200 mAh e relativo caricabatterie...ma quando le ho inserite dopo 15 ore di carica ho visto che i la carica del radiocomando era a metà dopo 20 minuti di utilizzo erano già quasi esaurite , sarà perchè le ricaricabili sono da 1.2 v??....nel "manuale" del radiocomando dicono di utilizzarlo con almeno 2 led verdi accesi mentre con le batterie ricricabili se ne accende solo 1...vi spiego : ci sono 5 led 1 rosso,1 arancione e 3 verdi con sotto scritto led voltage indicator...sul lato del Rd cè 1 spinotto con scritto charge credo sia per un caricabatterie dedicato o sbaglio? potete aiutarmi?vi allego la foto del radiocomando |
| | |
| Bookmarks |
| |