| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Massa Carrara
| Batterie per radiocomando ricaricabili
Ciao a tutti... premetto che sono un neo-neo radiomodellista,ho sostituito le batterie alcaline (8) da 1.5 v del mio radiocomando con delle ricaricabili della hw da 1200 mAh e relativo caricabatterie...ma quando le ho inserite dopo 15 ore di carica ho visto che i la carica del radiocomando era a metà dopo 20 minuti di utilizzo erano già quasi esaurite , sarà perchè le ricaricabili sono da 1.2 v??....nel "manuale" del radiocomando dicono di utilizzarlo con almeno 2 led verdi accesi mentre con le batterie ricricabili se ne accende solo 1...vi spiego : ci sono 5 led 1 rosso,1 arancione e 3 verdi con sotto scritto led voltage indicator...sul lato del Rd cè 1 spinotto con scritto charge credo sia per un caricabatterie dedicato o sbaglio? potete aiutarmi?vi allego la foto del radiocomando |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
leggi quanto carica cosi' vedi quanto tempo devi caricare. secondo se non migliorano cambia batterie. le sanyo sono ottime.terzo quando hai soldi comprati un carica batterie che ti serve per tutto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Il caricabatterie è della Winner dove l' ho comprato mi hanno detto che arriva fino a 1900 mAh..il tempo di ricarica va da 1300 a 1700 in 5-6 ore...cosa intendi con un caricabatterie che serve per tutto?? quale modello per iniziare?grazie per il ben venuto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |