Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 08, 23:18   #2 (permalink)  Top
pompier
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da Bubuvolante Visualizza messaggio
Ciao a tutti... premetto che sono un neo-neo radiomodellista,ho sostituito le batterie alcaline (8) da 1.5 v del mio radiocomando con delle ricaricabili della hw da 1200 mAh e relativo caricabatterie...ma quando le ho inserite dopo 15 ore di carica ho visto che i la carica del radiocomando era a metà dopo 20 minuti di utilizzo erano già quasi esaurite , sarà perchè le ricaricabili sono da 1.2 v??....nel "manuale" del radiocomando dicono di utilizzarlo con almeno 2 led verdi accesi mentre con le batterie ricricabili se ne accende solo 1...vi spiego : ci sono 5 led 1 rosso,1 arancione e 3 verdi con sotto scritto led voltage indicator...sul lato del Rd cè 1 spinotto con scritto charge credo sia per un caricabatterie dedicato o sbaglio? potete aiutarmi?

vi allego la foto del radiocomando
ciao le tue batterie non le conosco ma penso che ti convenga fare 2 o tre cicli di carica e scarica. con 15 ore di ricarica non e' detto che siano cariche !!!!bisogna vedere quanti milliamper carica il caricabatterie.
leggi quanto carica cosi' vedi quanto tempo devi caricare. secondo se non migliorano cambia batterie. le sanyo sono ottime.terzo quando hai soldi comprati un carica batterie che ti serve per tutto.
pompier non è collegato   Rispondi citando