Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 08, 21:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
non prendiamoci in giro, la differenza tra un savage è una himoto si vede, secondo me sono i propietari dei savage che apparte aver fatto un rodaggio di schifo non hanno saputo sistemare bene il mezzo, anche se il savage ha più plastica è plastica buona, anche le scarpe nike sono fatte in cina, ma durano di più di qeulle scarse... non possiamo parlare di cina perchè viene fatto tutto li, ma ci sono marche e marche...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 22:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho Visualizza messaggio
non prendiamoci in giro, la differenza tra un savage è una himoto si vede, secondo me sono i propietari dei savage che apparte aver fatto un rodaggio di schifo non hanno saputo sistemare bene il mezzo, anche se il savage ha più plastica è plastica buona, anche le scarpe nike sono fatte in cina, ma durano di più di qeulle scarse... non possiamo parlare di cina perchè viene fatto tutto li, ma ci sono marche e marche...
non sò che esperienza tu abbia nel mondo del modellismo a scoppio, ma non capisco come tu possa dubitare dell' errato rodaggio da parte mia e da parte del mio amico, o di non averlo saputo sistemare.

io sono una persona obbiettiva, e dico quello che è la realtà (secondo me), non mi lascio trascinare dalla moda, e dal perchè se un oggetto costa di più sia per forza miglore di un altro.

ma lo sai quanti oggetti griffati sia nel modellismo che in altri settori escono dalle stesse fabbriche che producono anche roba low cost?

"tanto per farti un paragone come quello che hai fatto tu sul discorso delle scarpe nike" lo sai dove vengono fatte le borse prada (vengono assemblate nei laboratori a napoli e di prato (dove lavorano anche cinesi))? e lo sai quanto costano all'uscita dalla fabbrica (13.00€ il pezzo)? e lo sai a quanto si trovano nei negozi(a non meno di 400.00€)? e lo sai che la stassa fabbrica che possiede i modelli e il pellame prada produce anche lei altre borse per il mercato low cost dove l'unica differenza è la mancanza del marchio applicato, e soprattutto il prezzo. (queste cose ve le posso dire con certezza perché ho un amico che ha affittato il suo laboratorio e producono tutti questi articoli)

se parliamo di assistenza per il prodotto griffato è sicuramente più facile reperire i ricambi in tutt'italia.

cmq tanto per farti capire una cosa, ma lo sai che buggy come la himoto torpeda, o la bazooka hanno il 90% dei ricambi compatibili con la kyosho inferno mp 7.5?????

cmq il savage x 4.6 l'ho vanduto, ora in poi preferirò prendere prodotti con il rapporto qualità prezzo realmente buono e non prendere un giocattolino da 500.00€ che al primo salto si scassano gli ammortizzatori.
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 07:47   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
guarda, io ti posso dire che il rodaggio è stato fatto sbagliato da un po di cose, primo: la temperatura, 2: avete cambiato 40 miscele, 3 il motore si lascia riposare ta un pieno e l'altro, lasciando perdere questo ti dico che io ho una hioto, e cambiandola con la g4 o anche con qualsisi altro modello la differenza si vede... le geometrie sono migliori, la plastica è migliore, la macchina è più scorrevole, l'unico elogio che posso fare alla himoto e che per il prezzo che ha, ha tutto, nel senzo tipo ha cuscinetti, ha la possibilita di modificare l'assetto e cosi via... ma secondo me non si puo paragonare col savage, poi ti dicevo che puo essere che ti ha superato perke eri troppo grasso e cosi via...
io non ti volevo offendere mettendo in dubbio le tue capacità...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 07:55   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
pure il marchio si fa pagare eh! Anzi ormai solo il marchio si paga!!! Nel senso una azienda famosa si è fatta un nome...quindi si fa pagare solo per il suo nome.
Ricorda che gli rtr si trovano difettosi e costruiti male eh! appena comprata smontatela tutta e rimontala... vedrai quanti errori troverai!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 14:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
pure il marchio si fa pagare eh! Anzi ormai solo il marchio si paga!!! Nel senso una azienda famosa si è fatta un nome...quindi si fa pagare solo per il suo nome.
Ricorda che gli rtr si trovano difettosi e costruiti male eh! appena comprata smontatela tutta e rimontala... vedrai quanti errori troverai!
beh questo lo sò, la mia l'ho smontata e rimontata, anche se devo dire che a parer mio non c'era nessun errore di montaggio, cmq per quanto eiguarda il rodaggio per le mie auto da pista l'ho sempre effettuato così, priima con la mix al 16% (per i primi 4/5 pieni) con quella al 20% per uno o due pieni, e poi in seguito con quella da 25%. (il passaggio con la 20% tra la 16% e la 25% mi è sempre stato consigliato da "colleghi di pista" per non far stressare troppo il motore dal passaggio dalla 16% alla 25%) era sottinteso che tra un pieno e l'altro il motore si fà raffreddare completamente.

non mi sarei meravigliato se era solo il mio che non andava più del rancho, ma il problema è che anche quello uguale al mio le prendeva. e sopratutto perche il rodaggio e carburazione al rancho l'ho fatta stesso io.
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 10:47   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: SALERNO
Messaggi: 86
MTA4 il migliore!!

Ragazzi la cinesata va benissimo lo tenuta ha un motore fantastico e indistruttibile il rapporto qualita prezzo e fantastico.E vero quello che dici e molto più potente e migliore del savage x4.6cc. E' una buona macchina..ma se posso consigliarti vendi stò bidone di savage e acquista un mta4 4.6cc o s.50 nn credere a quelli che dicono che il savage va meglio xchè nn è così... io li ho visti girare è s.50 e MOSTRUOSO. Il savage e molto dietro rispetto all'MTA4 s.28..Ti dico questo noi siamo 5 amici e ci divertiamo in off road su unja pista privata di uno di questi miei amici.Io ciò l'mta4 s.28, poi ci sono un savage X con carrozza del quad con motore da 4.6cc, un hot bodies con due motori da 4.6cc ( una cagata pazzesca), un mta4 s.50 (potentissimo).E' la cinesata himoto rancio pro con motore da .27.. Ci divertiamo tantissimo il risultato 1 s.50, pari s.28 e il rancio poi il savage x e per ultimo hot bodies..Fidati vendi questa macchina ed acquista un mta4, e forte grosso e fantastico!!!.. ciao
pirata981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 11:31   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
io vendo un mta4 se ti interessa contattami in mp.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 13:04   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
io vendo un mta4 se ti interessa contattami in mp.
scusa, ma perchè non lo metti in vendita su ebay? hai molte più probabilità di venderlo, e non sei costretto su tutti i post ddel forum di scrivere e riscrivere che vendi il tuo mta-4.

non è una critica, ma un consiglio!
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 13:08   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
scusa, ma perchè non lo metti in vendita su ebay? hai molte più probabilità di venderlo, e non sei costretto su tutti i post ddel forum di scrivere e riscrivere che vendi il tuo mta-4.

non è una critica, ma un consiglio!
già fatto, però quello che ha vinto l'asta non si è fatto sentire più... vorrei evitare di trovare gente così
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 15:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
già fatto, però quello che ha vinto l'asta non si è fatto sentire più... vorrei evitare di trovare gente così
contatta quello che ha fatto l'offerta prima del vincitore, forse è ancora interessato
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Facile facile: va bene una lipo 3S per una Graupner MX-12? FaberSum Batterie e Caricabatterie 3 27 gennaio 08 22:24
porca pupazza Danilo Modellismo 30 25 settembre 06 14:58
porca miseriaaaaa.... Macario Aeromodellismo Principianti 11 04 luglio 06 09:09
PORCA VACCA CHE ROBA! fabionet31 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 19 febbraio 05 16:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002